Flexistore: opportunità di lavoro per promoter


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Prime Srl, gruppo di imprenditori che dal 1998 opera a livello internazionale nel mondo del marketing e della formazione, ha dato vita ad un innovativo canale distributivo per la commercializzazione di prodotti e servizi. Attraverso i Flexistore, che sono dei negozi mobili, le aziende partner (tra cui 3, Sky, Enel, Mediaset, Infostrada) hanno l’opportunità di stabilire un contatto utile con un pubblico molto ampio, valorizzandone contestualmente il brand.

Il progetto è in fase di grande espansione, infatti Prime sta cercando aspiranti imprenditori per aprire i prossimi 80 negozi mobili (i Flexistore appunto) su tutto il territorio nazionale. Contestualmente a questa selezione per Flexistore manager, Prime cerca persone, anche al primo impiego, che abbiano voglia di imparare e siano desiderose di realizzare un percorso professionale gratificante e remunerativo. La ricerca riguarda i seguenti ruoli professionali: Hostess, Promoter – Venditori, Manager, Direttori di Filiale.

PROMOTER
In particolare, per quanto riguarda il ruolo di promoter, Prime ha appena aperto la selezione per 10 figure che opereranno all’interno del canale Retail – Flexistore nelle filiali di: Milano, Bologna, Ferrara, Firenze, Roma, Frosinone, Napoli, Cosenza, Cagliari e Palermo. ecco tutti i dettagli:

PROFILO PROFESSIONALE
Prime cerca Promoter, anche senza esperienza. L’esperienza già maturata in questo settore verrà presa in considerazione in fase di colloquio.

REQUISITI
Motivazione alla crescita professionale, predisposizione a lavorare in Team dinamicità e ottime doti relazionali, disponibilità totale e immediata.

FORMAZIONE
Formazione aziendale gratuita, formazione e affiancamento sul territorio, possibilità di crescita.

RETRIBUZIONE
Ottimi guadagni (pagamenti anche giornalieri), incentivi commisurati al raggiungimento degli obiettivi, crescita professionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Prime Srl. Per avere maggiori informazioni su Flexistore potete visitare il sito web del progetto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments