Foggia: casting comparse per attori e attrici over 60

Casting TV

Nuova opportunità a Foggia, in Puglia, per chi vuole mettersi alla prova come attore grazie al casting finalizzato alla selezione di comparse per un lungometraggio.

La ricerca è rivolta a candidati residenti a Foggia, over 60.

Le selezioni sono già attive. Ecco tutti i dettagli utili per partecipare ai provini.

CASTING PER COMPARSE A FOGGIA

La casa di produzione Jr Studio Cinema ha aperto le candidature per il casting volto alla selezione di comparse, uomini e donne, che prenderanno parte alle riprese di un nuovo lungometraggio che si girerà a Foggia.

Le riprese inizieranno tra fine Agosto e inizio Settembre 2021.

FIGURE RICERCATE

Il casting, quindi, ha l’obiettivo di trovare comparse, figurazioni e figurazioni speciali. Si cercano attori e attrici con più di 60 anni, necessariamente residenti a Foggia.

JR STUDIO CINEMA

JRSTUDIO Cinema è una casa di produzione cinematografica che si occupa di produrre lungometraggi, cortometraggi, serie web, documentari, video aziendali e pubblicità.

Il lavoro di JR Studio Cinema segue l’iter di produzione, dall’inizio alla fine. L’azienda, infatti, si occupa di scrittura, preproduzione, organizzazione, casting, regia, riprese (cast tecnico e service), fotografia, montaggio nonché post produzione e VFX.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting per comparse over 60 a Foggia, è necessario inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Nella email i candidati dovranno inoltre allegare due foto (una in primo piano e una a figura intera) ed indicare i propri dati anagrafici, un contatto telefonico ed eventuali esperienze pregresse significative in ambito cinematografico.

È inoltre indispensabile scrivere nell’oggetto della mail la dicitura ‘casting Over’.

Le candidature, come specificato, sono attualmente attive.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere anche altre opportunità di provini e casting per lavorare nel mondo dello spettacolo, potete visitare la nostra sezione dedicata. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per ricevere tutte le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments