Foggia: lavoro per 10 manovali edili e muratori

muratori manovali

Nuovi posti di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia (Puglia).

La selezione è rivolta a 10 risorse da assumere presso un’azienda operante nel settore edile.

Per candidarsi all’offerta di lavoro c’è tempo fino all’8 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO MANOVALI EDILI E MURATORI A FOGGIA

La Regione Puglia ha pubblicato due offerte di lavoro, attraverso il Centro Impiego di Lucera (Foggia), per la selezione di 5 manovali edili e 5 muratori che saranno assunti presso l’azienda La Cetola Spa, operante nel settore edile e con sede a Pietramontecorvino in provincia di Foggia.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:

  • esecuzione di opere murarie di vario genere;
  • realizzazione di opere di edilizia civile;
  • esecuzione di demolizioni e scavi;
  • operazioni nel settore costruzioni e all’interno dei cantieri.

REQUISITI

I candidati all’offerta di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia devono essere in possesso di almeno 2 anni di esperienza nel settore e nella rispettiva mansione.

CONTRATTO DI LAVORO

Le assunzioni di manovali edili a muratori avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno determinato o indeterminato.

LA CETOLA SPA

La Cetola S.p.A. è un’ impresa che opera in molteplici settori: dell’edilizia civile ed industriale, del restauro, degli impianti di piccole e grandi dimensioni, delle infrastrutture e delle opere ambientali. Nata agli inizi degli anni ’80, inizialmente come impresa a conduzione familiare specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, si è poi evoluta nel corso degli anni divenendo una realtà aziendale consolidata, operante prevalentemente nel Sud Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia possono candidarsi entro l’8 dicembre 2022 inviando il proprio cv al seguente indirizzo email: [email protected]

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre opportunità di lavoro attive in questo momento, visitate la pagina dedicata. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti