Nuovi posti di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia (Puglia).
La selezione è rivolta a 10 risorse da assumere presso un’azienda operante nel settore edile.
Per candidarsi all’offerta di lavoro c’è tempo fino all’8 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli.
LAVORO MANOVALI EDILI E MURATORI A FOGGIA
La Regione Puglia ha pubblicato due offerte di lavoro, attraverso il Centro Impiego di Lucera (Foggia), per la selezione di 5 manovali edili e 5 muratori che saranno assunti presso l’azienda La Cetola Spa, operante nel settore edile e con sede a Pietramontecorvino in provincia di Foggia.
ATTIVITA’
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:
- esecuzione di opere murarie di vario genere;
- realizzazione di opere di edilizia civile;
- esecuzione di demolizioni e scavi;
- operazioni nel settore costruzioni e all’interno dei cantieri.
REQUISITI
I candidati all’offerta di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia devono essere in possesso di almeno 2 anni di esperienza nel settore e nella rispettiva mansione.
CONTRATTO DI LAVORO
Le assunzioni di manovali edili a muratori avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno determinato o indeterminato.
LA CETOLA SPA
La Cetola S.p.A. è un’ impresa che opera in molteplici settori: dell’edilizia civile ed industriale, del restauro, degli impianti di piccole e grandi dimensioni, delle infrastrutture e delle opere ambientali. Nata agli inizi degli anni ’80, inizialmente come impresa a conduzione familiare specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, si è poi evoluta nel corso degli anni divenendo una realtà aziendale consolidata, operante prevalentemente nel Sud Italia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per manovali edili e muratori a Foggia possono candidarsi entro l’8 dicembre 2022 inviando il proprio cv al seguente indirizzo email: amministrazione@cetolaspa.it
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre opportunità di lavoro attive in questo momento, visitate la pagina dedicata. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".