Nuove opportunità di lavoro a Foggia, in Puglia, per muratori e termoidraulici.
Si selezionano infatti, 11 risorse da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno.
Gli interessati potranno candidarsi entro il 25 agosto 2022. Ecco ulteriori dettagli sui posti disponibili e come presentare la domanda per partecipare alla selezione.
LAVORO PER MURATORI E TERMOIDRAULICI A FOGGIA
Le offerte di lavoro per muratori e termoidraulici pubblicate dalla Regione Puglia, sono state segnalate dal Centro per l’impiego di Foggia.
POSIZIONE APERTE
Nello specifico le selezioni sono finalizzate ad assumere:
- n. 9 muratori edili / carpentieri;
- n. 2 termoidraulici qualificati.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro per muratori / carpentieri e termoidraulici sono richiesti i requisiti di seguito specificati:
MURATORI
- Licenza media;
- Esperienza minima 2/3 anni nel settore;
- Patente B e automunito;
- Patentino muletto (requisito preferenziale).
TERMOIDRAULICI
- Diploma di Istruzione Tecnica;
- Esperienza minima 3 anni nel settore;
- Patente B e automunito;
- Età compresa tra i 20 e i 50 anni.
CONTRATTO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro a Foggia per muratori e termoidraulici devono candidarsi entro il 25 agosto 2022 collegandosi a questa pagina del portale di servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l’Impiego. Da qui è necessario cercare l’annuncio di proprio interesse, ad esempio inserendo nel campo di ricerca la parola ‘muratori’ e cliccando sul pulsante ‘cerca’.
Una volta trovato l’annuncio di proprio interesse, è necessario procedere alla compilazione del form online, accedendo tramite SPID.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre possibilità occupazionali, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".