Foggia: lavoro per 11 muratori e termoidraulici

muratore

Nuove opportunità di lavoro a Foggia, in Puglia, per muratori e termoidraulici.

Si selezionano infatti, 11 risorse da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 25 agosto 2022. Ecco ulteriori dettagli sui posti disponibili e come presentare la domanda per partecipare alla selezione.

LAVORO PER MURATORI E TERMOIDRAULICI A FOGGIA

Le offerte di lavoro per muratori e termoidraulici pubblicate dalla Regione Puglia, sono state segnalate dal Centro per l’impiego di Foggia.

POSIZIONE APERTE

Nello specifico le selezioni sono finalizzate ad assumere:

  • n. 9 muratori edili / carpentieri;
  • n. 2 termoidraulici qualificati.

REQUISITI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per muratori / carpentieri e termoidraulici sono richiesti i requisiti di seguito specificati:

MURATORI

  • Licenza media;
  • Esperienza minima 2/3 anni nel settore;
  • Patente B e automunito;
  • Patentino muletto (requisito preferenziale).

TERMOIDRAULICI

  • Diploma di Istruzione Tecnica;
  • Esperienza minima 3 anni nel settore;
  • Patente B e automunito;
  • Età compresa tra i 20 e i 50 anni.

CONTRATTO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro a Foggia per muratori e termoidraulici devono candidarsi entro il 25 agosto 2022 collegandosi a questa pagina del portale di servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l’Impiego. Da qui è necessario cercare l’annuncio di proprio interesse, ad esempio inserendo nel campo di ricerca la parola ‘muratori’ e cliccando sul pulsante ‘cerca’.

Una volta trovato l’annuncio di proprio interesse, è necessario procedere alla compilazione del form online, accedendo tramite SPID.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre possibilità occupazionali, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti