Fondazione AIRC: posti di lavoro per figure impiegatizie in Puglia, Abruzzo e Lombardia

ricerca, tumori, cancro

La Fondazione AIRC ha aperto nuove opportunità di lavoro in Puglia, Abruzzo e Lombardia.

Le assunzioni riguardano varie figure impiegatizie e consentono di lavorare nel settore del noprofit per una realtà di eccellenza nella ricerca oncologica in Italia.

Ecco i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI FONDAZIONE AIRC IN PUGLIA, ABRUZZO E LOMBARDIA

La Fondazione AIRC cerca varie figure professionali da assumere in Puglia, Abruzzo e Lombardia.

Lavorare per la Fondazione AIRC significa fare parte di un’organizzazione senza scopo di lucro,  impegnata in prima linea in Italia per sostenere la ricerca contro il cancro.

Si tratta quindi di un impiego di prestigio ma anche dal grande valore umano, all’interno di un ambiente in cui ogni ruolo contribuisce, in modo diretto o indiretto, a promuovere la prevenzione, a sostenere i ricercatori e a migliorare le possibilità di cura per i pazienti.

Le figure cercate sono:

  • Senior Account Ufficio Regionale Abruzzo Molise – Pescara;

  • Account Ufficio Regionale Puglia – Bari;

  • Digital Marketing Specialist – Lombardia, Milano;

  • Corporate Fundraiser, Lombardia – Milano.

L’azienda offre contratto di assunzione full time e retribuzione commisurata all’esperienza, e possibilità di avere 10 giorni di smart working al mese.

adv

A CHI SI RIVOLGONO LE SELEZIONI

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nella mansione, di durata variabile in base al profilo. Per ciascuna posizione sono inoltre richiesti requisiti e competenze specifiche in relazione alle attività da svolgere.

Completano il profilo degli impiegati il possesso di soft skills come proattività e attitudine alla multicanalità, capacità di pianificazione e coordinamento e condivisione dei valori e della missione di AIRC.

adv

MANSIONI

Le figure degli Account si occupano di coordinare, organizzare e pianificare tutte le attività di raccolta fondi sul proprio territorio di riferimento.

Il Digital Marketing Specialist lavoro invece nell’area marketing, occupandosi in particolare di email marketing, di monitorare le KPI, segmentare i target e definire CTA e contenuti, anche in collaborazione con agenzie esterne.

La figura del Corporate Fundraiser si occupa del raggiungimento dell’obiettivo di sviluppare il target delle aziende middle attraverso strategie di acquisizione e donor journey semi-relazionali dedicati.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni AIRC devono pendere visione degli annunci presenti in questa pagina del sito web della Fondazione per verificare il possesso dei requisiti e ogni informazione utile sul ruolo e sull’inquadramento. Chi desidera candidarsi deve inviare il proprio CV tramite mail, citando nell’oggetto il ruolo, all’indirizzo: cv@airc.it

Inoltre è possibile in qualsiasi momento dell’anno inviare una candidatura spontanea per essere tenuti in considerazione in vista di nuove selezioni. Per farlo basta inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it spiegando l’interesse per la fondazione e la tipologia di mansione che si vorrebbe svolgere.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

FONDAZIONE AIRC

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall’anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *