Fondazione Patrizio Paoletti: lavoro nel no profit

Fondazione Patrizio Paoletti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nell’ambito del sociale. La Fondazione Patrizio Paoletti cerca candidati interessati a lavorare nel no profit.

Sono aperte le selezioni per assunzioni nel Lazio e in Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Fondazione Patrizio Paoletti.

LA FONDAZIONE

La Fondazione Patrizio Paoletti è un ente morale senza fini di lucro e indipendente. Fondata, nel 2000, ad Assisi, ha sede centrale in Via Ruggero Bacone 6 – 00197 Roma. Opera nell’ambito della ricerca, dell’educazione e della didattica. Promuove il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. E’ un ente di ricerca iscritto all’anagrafe nazionale delle ricerche del Miur. Inoltre, è accreditata per la formazione e l’aggiornamento degli insegnanti della scuola italiana. Oggi la Fondazione Patrizio Paoletti conta 20 progetti attivi in vari Paesi.

FONDAZIONE PATRIZIO PAOLETTI LAVORO NEL SOCIALE

Periodicamente l’ente offre interessanti opportunità di lavoro nel no profit. L’organizzazione, infatti, è sempre interessata ad incontrare persone appassionate e preparate da inserire nell’ambito dei propri progetti.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Fondazione Patrizio Poletti possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Di seguito descriviamo brevemente i profili richiesti attualmente:

DIALOGATORI – Milano, Roma
Le risorse si occuperanno della sensibilizzazione delle persone per l’operato della Fondazione e i suoi progetti. All’interno di appositi stand, presenteranno le attività dell’ente e avvicineranno potenziali sostenitori.

Requisiti
L’offerta di lavoro Fondazione Patrizio Paoletti è rivolta a neo laureati, diplomati e studenti universitari. Si richiedono forte predisposizione al sociale e spiccate competenze comunicative e relazionali. E’ preferibile aver maturato esperienze di volontariato e / o nel ruolo.

Condizioni di lavoro
La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni. Si offrono formazione costante in aula e sul campo, e preparazione nella comunicazione relazionale.

ADDETTO SEGRETERIA FORMAZIONE – Roma
Per la sede di Roma, si ricerca una risorsa da inserire con orario di lavoro part time. Si occuperà delle attività legate alla segreteria formativa dell’ente.

Requisiti
I candidati ideali sono studenti universitari. Devono possedere un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Non è richiesta esperienza pregressa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Fondazione Patrizio Paoletti e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere alle stesse, inviando il cv per mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per le candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments