Fondazione San Raffaele, Ceglie Messapica: concorso per 10 infermieri

infermieri, concorso, lavoro

La Fondazione San Raffaele, che gestisce il Presidio Ospedaliero di Riabilitazione ad Alta Specialità di Ceglie di Messapica (Brindisi) in Puglia, ha indetto un concorso per infermieri finalizzato alla copertura di 10 posti di lavoro.

La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 14 Agosto 2021. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso per infermieri della Fondazione San Raffaele devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere decaduti e non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • diploma di laurea in Scienze Infermieristiche: classe: L/SNT1 – Lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o (DM 270/04) o diploma universitario o diplomi e attestati riconosciuti equipollenti ai sensi del Decreto 27/07/2000;
  • iscrizione all’albo professionale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

SELEZIONE

La procedura selettiva del concorso verrà espletata mediante una prova d’esame, che consisterà in un colloquio vertente sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri indetto dalla Fondazione San Raffaele a Ceglie di Messapica deve essere redatta sull’apposito modello allegato al bando e inoltrata a mezzo mail all’indirizzo [email protected], entro il 14 Agosto 2021.

Alla domanda, inoltre, è necessario allegare la seguente documentazione:

  • fotocopia fronte e retro di un documento di identità;
  • curriculum vitae;
  • fotocopia titoli di studio conseguiti e dell’iscrizione all’Albo professionale.

BANDO

Gli interessati alla selezione pubblica sono quindi invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 155 Kb) che regolamenta la selezione, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.92 del 15-7-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti il diario della prova d’esame e la graduatoria, nonché eventuali modifiche, saranno pubblicate sul sito web della Fondazione.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, mentre, per leggere tutte le notizie in anteprima, iscrivetevi al canale Telegram. Inoltre, per scoprire anche altre selezioni simili, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai concorsi per infermieri attivi in Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments