FoodNess: 30 posti di lavoro con nuovo stabilimento

foodness prodotti

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia con FoodNess. 

L’azienda alimentare di prodotti freeform per il bar ha in programma di costruire un nuovo grande polo industriale a Curtatone (Mantova) e di effettuare 30 nuove assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro FoodNess.

IL MARCHIO FOODNESS

FoodNess è il primo brand italiano di prodotti free- form ovvero senza glutine, lattosio, zuccheri aggiunti, grassi idrogenati e odio di palma. Tra i prodotti a marchio FoodNess, per citarne alcuni, vi sono creme e sorbetti, caffè al ginseng, tè e infusi, orzo, cioccolato e snack.

Il brand è di proprietà della Olibar S.r.l., azienda alimentare nata nel 2000 e che ha introdotto il concetto di wellness nel settore ho.re.ca. Presente in 35 paesi del mondo, nell’arco degli ultimi tre anni il fatturato di FoodNess è salito da 4 milioni a 20 milioni di Euro. Forte di questo risultato, l’azienda è stata di recente ammessa al programma Elite di Borsa italiana che supporta le società nella realizzazione dei loro progetti di crescita aziendale.

FOODNESS ASSUNZIONI CON NUOVO STABILIMENTO

Come riporta il quotidiano online Gazzetta di Mantova, FoodNess prevede di costruire nel 2019 un nuovo sito industriale vicino alla sede attuale di Curtatone. La struttura sarà grande 6.000 metri quadrati e ospiterà al suo interno uffici amministrativi e le attività di logistica e produzione.

La costruzione del nuovo stabilimento FoodNess avrà conseguenze più che positive in termini di occupazione e creerà nuovi posti di lavoro nel territorio mantovano. Foodness stima, infatti, di assumere entro il 2020 – nelle aree ricerca e sviluppo, pianificazione e controllo, produzione e logistica del nuovo polo industriale – ben 30 dipendenti.

OPPORTUNITÀ DI STAGE PER DIPLOMATI E LAUREATI

Vi segnaliamo che al momento FoodNess è alla ricerca di un contabile junior diplomato in Ragioneria o laureato in discipline economiche da inserire, mediante contratto di stage finalizzato all’assunzione, nell’area Finance. Non mancano poi opportunità di tirocinio per laureati in Economia e Ingegneria gestionale da impiegare come addetti alla logistica presso lo sede di Curtatone. 

CANDIDATURE

Per maggiori dettagli sulle selezioni FoodNess è possibile consultare la pagina web ‘Lavora con noi’ sul sito www.foodness.it. Vi consigliamo di monitorare questa pagina anche per le future assunzioni Foodness in programma nel nuovo stabilimento di Curtatone. Anche noi provvederemo a darvi maggiori informazioni sulle posizioni aperte non appena saranno disponibili. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments