Formazione e lavoro per addetti al check-in con conoscenza del cinese

L’agenzia per il lavoro Metis ha avviato una nuova selezione per conto di una prestigiosa compagnia aerea, finalizzata ad individuare candidati interessati a frequentare un corso di formazione per il conseguimento della qualifica di addetti di scalo aeroportuale (personale addetto al check-in – Hostess e Steward di terra).

I candidati che frequenteranno il corso, potranno lavorare presso l’aeroporto Fiumicino di Roma, con contratti a tempo determinato legati a picchi di lavoro stagionale. I partecipanti al corso saranno inseriti nella banca dati dalla quale la compagnia aerea attinge candidati per lavori a termine presso il check-in. Non è la prima volta che vengono organizzati corsi simili, ma in questo caso è stato aggiunto come requisito indispensabile la conoscenza della lingua cinese. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo percorso formativo finalizzato al lavoro.

CARATTERISTICHE DEL CORSO
Il corso di formazione per addetti al check-in durerà cinque settimane con orario full time dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì e sarà svolto preso la sede della compagnia aerea. Il corso, che avrà inizio il giorno 1 luglio 2011, non è retribuito. I candidati che otterranno la qualifica professionale di addetti al check-in / addetti di scalo aeroportuale, avranno la possibilità di essere contattati per picchi di lavoro stagionale, potranno lavorare presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e saranno inseriti con contratti di lavoro part time o full time a tempo determinato, su turni. E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche nei week-end e nei giorni festivi.

REQUISITI
I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma o di una laurea e la conoscenza della lingua inglese e della lingua cinese.

RETRIBUZIONE
L’agenzia per il lavoro Metis ha indicato come retribuzione l’importo di 774 Euro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati al corso per addetti al check-in possono inviare il proprio curriculum vitae alla filiale dell’agenzia per il lavoro Metis di Fiumicino, viale Bramente 25, indirizzo e-mail: [email protected]
Vi consigliamo di precisare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento dell’annuncio: RM03-000546 Fiumicino Aeroporto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments