Formez: lavoro per 24 Diplomati, Contact Center Roma

Call Center, telefonia

Nuovi posti di lavoro a Roma con Formez.

Il Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle PA ha pubblicato un bando per Diplomati. Si prevedono 24 assunzioni presso il Contact Center dell’ente.

Per candidarsi c’è tempo fino al 13 settembre 2016.

FORMEZ LAVORO NEL CONTACT CENTER DI ROMA

E’ stato pubblicato, infatti, un bando di selezione per la copertura di 24 posti di lavoro Formez. Quest’ultimo rientra in un progetto per l’istituzione di un Contact Center multicanale sul tema del lavoro, ‘Numero Unico del Lavoro’. L’iniziativa è del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con il Dipartimento della funzione pubblica – Presidenza del Consiglio dei ministri, e l’ente ne è il soggetto attuatore. Il concorso Formez è rivolto a Diplomati, per assunzioni a tempo determinato a Roma. Le risorse selezionate saranno impiegate al servizio di cittadini e Pubbliche Amministrazioni, per consentire a lavoratori e disoccupati di accedere agli strumenti per le politiche attive e passive per il lavoro.

REQUISITI

Le assunzioni Formez sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, ovvero, nel caso di loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, regolare permesso di soggiorno;
– godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore ai 18 anni;
diploma quinquennale di Scuola secondaria superiore;
esperienza minima di 2 anni in attività di ascolto e risposta inbound presso un contact center;
– assenza di condanne penali e di provvedimenti per l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
– non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una PA, o interdetti dai pubblici uffici;
– idonietà fisica.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per i posti di lavoro nel Contact Center di Roma saranno assunti con contratto a termine, nel profilo B2 – Tecnico Operativo del Contratto Collettivo di Lavoro Formez PA. L’incarico ha la durata di un anno, con possibilità di eventuale rinnovo o proroga. L’impegno lavorativo è part time, con orario 8.45 – 14.15 per il turno diurno, e 12.45 – 18.15 per quello pomeridiano, dal lunedì al venerdì.

DOMANDA

Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando Formez, entro il 13 settembre 2016, attraverso l’apposita procedura online raggiungibile da questa pagina.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 57Kb) relativo all’offerta di lavoro Formez per Diplomati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments