Forte Secur Group: 50 posti di lavoro nella sicurezza

corso sicurezza dati

Interessanti opportunità di lavoro nel campo della corporate security.

Forte Secur Group, nota azienda di Treviso che si occupa di sicurezza per le aziende, ha infatti in programma un ampliamento dell’organico, con diverse assunzioni. Sono 50 i nuovi profili che saranno inseriti entro il 2020.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Forte Secur Group da coprire e sulle figure ricercate, e come candidarsi.

FORTE SECUR GROUP LAVORO NELLA CORPORATE SECURITY

La notizia è apparsa su diversi portali di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni Forte Secur Group. Stando a quanto riportato, i progetti di crescita dell’azienda hanno subito un’accelerata in relazione all’aumentata domanda di sicurezza da parte delle aziende. 

Le imprese, impegnate ad affrontare le sfide della digitalizzazione, hanno sempre più bisogno di proteggere know how, tecnologie e dati di clienti e dipendenti, e di aumentare la sicurezza aziendale. La Forte Secur Group intende rispondere a queste necessità offrendo un servizio integrato ed innovativo, in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti, non solo nell’ambito della corporate security ma anche in settori quali quello della sicurezza aeroportuale.

Per questo il Gruppo ha deciso di incrementare le risorse umane, assumendo 50 figure professionali entro l’anno prossimo. I nuovi assunti potranno beneficiare anche di opportunità formative, sia interne che esterne all’azienda.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Forte Secur Group sono rivolte a persone dotate di capacità e velocità di analisi degli eventi, e resistenza allo stress. Le risorse cercate sono predisposte al lavoro in team, hanno attitudine all’uso della tecnologia e dei sistemi informatici, e conoscono bene la lingua inglese e le norme di safety.

I candidati non devono avere condanne penaliprocedimenti pendenti. Le posizioni aperte al momento riguardano i seguenti profili:

  • Area Manager Sales per le aree Nord Est, Nord Ovest e Centro Italia;
  • Addetti alla reception;
  • Addetti security / portierato;
  • Addetti alla sala controllo;
  • Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata;
  • Guardie Giurate / Operatori di centrale operativa.

Sono inoltre richieste alcune figure commerciali.

L’ AZIENDA

Forte Secur Group è un’azienda che opera mercato della corporate security, occupandosi della sicurezza a 360 gradi di alcune tra le maggiori imprese italiane. Il Gruppo, che è attivo anche nel comparto dell’aviation security, ha sede principale a Treviso e un’altra sede a Milano. Fondata una decina di anni fa dal colonnello dei Carabinieri in congedo Salvatore Forte, oggi la Forte Secur Group conta ben 170 dipendenti.


CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare in Forte Secur Group possono inviare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata alla raccolta delle candidature del sito web aziendale (Lavora con noi), compilando il form online e allegando il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *