Fortem Pisa: assunzioni in Toscana

fortem srl

Assunzioni in vista in Toscana con Fortem srl.

L’azienda, specializzata in forniture e attrezzature per l’imballaggio, ha deciso di trasferirsi in una nova sede più grande in provincia di Pisa, e creerà nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Fortem Pisa.

FORTEM PISA ASSUNZIONI CON NUOVO STABILIMENTO

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Pisa, attraverso un recente articolo relativo al trasferimento della sede della Fortem srl da Massa Carrara a Vecchiano, in provincia di Pisa, e agli effetti dell’iniziativa sull’occupazione nel territorio. L’azienda, infatti, si è insediata nell’area dell’ex Riseria Toscana, recuperando lo stabilimento esistente grazie ad un investimento di oltre 3 milioni di Euro, per realizzare la propria nuova sede, con una superficie più ampia, di ben 2500 metri quadri, a fronte dei 500 della precedente, e segnando così il proprio passaggio da azienda artigianale a realtà industriale.

La nuova struttura, che sorge in via Traversagna, in località Migliarino, a Vecchiano, si è resa necessaria per sostenere i progetti di crescita della società, che è in espansione. Il progetto porterà anche alla creazione di nuovi posti di lavoro Fortem, in quanto si prevedono diverse assunzioni a Pisa, per incrementare l’organico presente nello stabilimento che, al momento, conta una ventina di unità di personale. Le prime assunzioni Fortem sono già state realizzate nei giorni scorsi, e a queste ne seguiranno altre già nel prossimo anno.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Fortem srl è un’azienda italiana, specializzata nella produzione di etichette adesive personalizzate e cartotecnica, packaging, borse, shopper, scatole, imballi industriali e nastri. Nata nel 2010, in seguito all’acquisizione di un etichettificio e uno scatolificio, la società in precedenza aveva sede principale in Via Traversagna n. 26 – 56019 Massa Carrara.

CANDIDATURE

Il portale web dell’azienda è i costruzione al momento, ma è probabile che attraverso lo stesso sarà predisposta una pagina Fortem “Lavora con noi” per la raccolta delle candidature o che saranno indicate le modalità di invio del curriculum vitae. Se siete interessati alle future assunzioni Fortem e alle opportunità di lavoro in Toscana vi suggeriamo, pertanto, di monitorare il sito web e di continuare a seguirci per restare informati su eventuali aggiornamenti.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments