Fossil: lavoro nei negozi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Fossil? Il noto brand americano leader nel settore dei gioielli e degli orologi, ha aperto nuove offerte di lavoro e seleziona personale a Roma e Firenze.

Fossil Inc. è una società globale specializzata nel design, nella creazione e nel marketing di accessori moda e lifestyle, che si è specializzata in accessori fashion legati ad uno stile vintage. Orologi, gioielli, occhiali, pelletteria e borse a marchio Fossil sono distribuiti in più di 100 paesi nel mondo con oltre 10.000 punti vendita e 350 negozi di marca.

L’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure per i punti vendita di Castel Romano, presso Roma, e Firenze. Gli interessati alle assunzioni nei negozi Fossil possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ai candidati si richiede generalmente il possesso di diploma e la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente l’inglese.

OFFERTE DI LAVORO FOSSIL CASTEL ROMANO
In vista della prossima apertura dell’outlet Mc Arthur Glen di Castel Romano, si ricercano le seguenti figure:
Assistant Store Manager;
Addetti Vendita, full time e part time;
Addetti Vendita appartenenti alle categorie protette (ex legge 68/1999);
Store Manager.

OFFERTE DI LAVORO FOSSIL FIRENZE
Per il nuovo punto vendita di Firenze centro si selezionano Addetti Vendite full time e part time, e Commessi appartenenti alle categorie protette (ex legge 68/1999).

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle future assunzioni Fossil e sulle offerte di lavoro attive visitate la pagina dedicata alle carriere del gruppo, dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments