Fotografa il cavallo: concorso fotografico a tema ippico

cavallo

Aperto il concorso “Fotografa il cavallo”, il contest a tema ippico che intende premiare con targhe e altri riconoscimenti le migliori fotografie dedicate agli equini. Le foto vincitrici saranno esposte e/o pubblicate, per partecipare al bando c’è tempo fino al 30 settembre 2014.

L‘Associazione Sportiva Dilettantistica Senza Scopo di Lucro Passione Cavallo di Pavia ha indetto, infatti, il concorso fotografico a tema ippico “Fotografa il cavallo”, per promuovere i cavalli e il loro mondo. Il bando è dedicato a fotografie relative al settore ippico, in linea con il titolo del contest, realizzate con la massima libertà tecnica e creativa, che saranno pubblicate sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa e vedranno 10 vincitori, che saranno premiati con i loro figli.

REQUISITI
Il concorso fotografico sui cavalli è aperto a tutti i residenti in Italia, senza limiti di età, ad eccezione dei membri della Giuria del contest e di collaboratori e responsabili dell’ASD Passione Cavallo. Ciascun concorrente potrà presentare non più di 3 opere fotografiche, in formato JPEG, lato maggiore max. 1024 pixel a 300 dpi.

CATEGORIE IN CONCORSO
Il bando “Fotografa il cavallo” prevede le seguenti due categorie di vincitori:
– Stabiliti dalla Giuria Ufficiale;
– Stabiliti dal numero di “Mi Piace” che ogni fotografia riceverà dalla community di Facebook.

PREMIAZIONE
Per ciascuna categoria concorrente saranno premiati i primi 5 classificati ed i loro figli, che si aggiudicheranno i seguenti riconoscimenti:
– 1° classificato, Targa della Vittoria personalizzata e fotografia originale Fratelli Alinari stampata per contatto diretto dai negativi originali su lastra di vetro (del 1890 circa) e confezionata in passepartout, più un libro illustrato per bimbi;
dal 2° al 5° classificato, Targa d’Onore Personalizzata, 3 bottiglie di vini O.P. D.O.C. della Cantina Storica Il Montù ed un libro illustrato per bimbi;
– una t – shirt, una App sui cavalli o un i – book di Clop per tutti i figli dei vincitori;
iscrizione dei nomi dei vincitori nell’Albo d’Oro del concorso;
pubblicazione e/o esposizione delle foto premiate nella cerimonia di Premiazione, sul portale web e la pagina Facebook dedicati al contest, nel Museo Virtuale di Cavallolandia su Youtube, nella newsletter periodica di Clop, in notizie stampa, cartacee ed online, di settore e non, nella Mostra Didattica Itinerante del Cavallo, in alcuni eventi ippici e in quelli dell’ASD Passione Cavallo.

COME PARTECIPARE
Gli interessati dovranno effettuare una donazione di 5 Euro all’Associazione Passione Cavallo, seguendo le modalità indicate nel bando, e compilare l’apposito MODULO DI ADESIONE (Doc 61Kb) da inviare, unitamente alle fotografie con cui intendono concorrere, per mail, entro il 30 settembre 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 100Kb) e a visitare la pagina relativi al concorso fotografico “Fotografa il cavallo”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments