Fotografi Freelance: 20 posti di lavoro a Milano

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Fotografi Freelance in Lombardia. Sono aperte le selezioni per 20 diplomati interessati a lavorare a Milano per la realizzazione di book fotografici, video e tour virtuali.

MILANO LAVORO PER FOTOGRAFI

Idealista, società titolare dell’omonimo portale web dedicato al settore immobiliare, con sede principale a Madrid, in Spagna, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES Milano, di Fotografi Freelance per attività di collaborazione presso la propria sede situata nel capoluogo lombardo. Sono 20 i posti di lavoro a Milano disponibili e la ricerca è rivolta a candidati con esperienza, provenienti da tutte le province d’Italia, che dovranno realizzare video, visite virtuali e book fotografici per conto dell’azienda.

REQUISITI

L’offerta di lavoro a Milano per Fotografi è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
– esperienza nella mansione;
– attrezzatura fotografica e video propria;
– patente di guida di categoria B;
– essere automuniti;
– partita IVA;
– conoscenza di Photoshop, della fotografia digitale, delle basi di editing fotografico e di qualche programma per la realizzazione di planimetrie;
– disponibilità per la realizzazione dei servizi.

CONDIZIONI DI LAVORO

I Fotografi selezionati per lavorare a Milano saranno impiegati con contratto di lavoro autonomo. La retribuzione prevista varierà in base ai lavori da eseguire, secondo il seguente piano tariffario:
– visita virtuale, max 4 panoramiche + 1 planimetria – 45 Euro;
– Pics&plan, 30 foto + 1 planimetria – 45 Euro;
– Book fotografico, 15 fotografie + 1 planimetria – 30 Euro;
– Book fotografico fatto simultaneamente ad altro servizio (visita virtuale o video) – 20 Euro;
– annullamento totale di una visita virtuale, un video, un book o un pics&plan – 20 Euro;
– Video express, della durata massima di 2 minuti – 80 Euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Fotografi Freelance e alle opportunità di lavoro a Milano possono candidarsi inviando il curriculum vitae ed un portfolio dei propri lavori tramite mail, entro il 9 agosto 2015, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) a [email protected].

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 125Kb) relativa all’offerta di lavoro per Fotografi segnalata dalla rete EURES.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *