Four Seasons Firenze: Recruiting Day per assunzioni in Hotel

four seasons hotel firenze

Interessanti opportunità di lavoro in Toscana nel settore alberghiero presso l’hotel Four Seasons di Firenze.

L’albergo, che fa parte della nota catena di hotels e resorts di lusso Four Seasons, cerca personale per nuove assunzioni. Per questo ha organizzato una giornata di recruitment per selezionare diverse figure da inserire in struttura.

Ecco tutte le informazioni sull’evento e come candidarsi per partecipare al Recruiting Day Four Seasons Firenze.

L’HOTEL

Il Four Seasons Hotel Firenze è un albergo a 5 stelle situato a poca distanza dai principali punti di interesse storico culturale del capoluogo toscano. Dotato di un ristorante italiano stellato Michelin e di una Spa, fa parte della Four Seasons Hotels and Resorts, importante catena alberghiera nata nel 1961, con l’apertura della prima struttura a Toronto, in Canada. Oggi quest’ultima gestisce oltre 100 alberghi esclusivi in tutto il mondo.

FOUR SEASONS FIRENZE RECRUITING DAY 2019

In vista di nuove assunzioni a Firenze presso l’hotel è stato organizzato un Recruitment Day per incontrare potenziali candidati, presentare loro l’azienda ed effettuare colloqui. L’evento, giunto alla terza edizione, è finalizzato al reclutamento di personale stagionale, da assumere presso l’albergo per il periodo primavera-estate 2020, da aprile a settembre.

DOVE E QUANDO

Il Recruiting Day per le assunzioni Four Seasons a Firenze si terrà il 18 gennaio, dalle ore 10.00 alle 19.00, presso l’hotel, che è situato in Borgo Pinti n. 99 a Firenze.

FIGURE CERCATE

I posti di lavoro Four Seasons Firenze da coprire per la stagione primavera-estate 2020 riguardano i seguenti profili:

  • Bartender;
  • Commis de rang;
  • Chef de Rang;
  • Pool Server;
  • Room Service Server;
  • Bellman;
  • Concierge;
  • Front Desk Agent;
  • Spa Therapist.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) della catena, raggiungibile dal sito web dell’hotel, cliccando su ‘Opportunità di lavoro’ in fondo alla home page. Gli interessati alle future assunzioni Four Seasons Firenze possono visitarlo per accedere alla pagina dedicata alle posizioni aperte e candidarsi online, individuando la sezione ‘Locations’ sulla sinistra, selezionando ‘Florence’, scegliendo l’annuncio di interesse, cliccando su ‘Apply’, compilando l’apposito form di candidatura e allegando il cv. In alternativa è possibile inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per candidarsi per lavorare nel Four Seasons di Firenze c’è tempo fino al 15 dicembre.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *