Francesco Franceschetti Elastomeri: 10 posti di lavoro

plastica per alimenti
adv

Nuove assunzioni in Lombardia in vista presso la Francesco Franceschetti Elastomeri.

L’azienda, che opera nel settore della gomma-plastica, è alla ricerca di 10 nuovi dipendenti da inserire.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Francesco Franceschetti Elastomeri da coprire e come candidarsi.

FRANCESCO FRANCESCHETTI ELASTOMERI LAVORO PER VARI PROFILI

A dare notizia delle ricerche in corso è Giulia Franceschetti, Responsabile delle Risorse Umane della Francesco Franceschetti Elastomeri, nel corso di una recente intervista rilasciata per la trasmissione radiofonica “Il Post in fabbrica”, in onda su RTL 102.5. L’azienda, che attualmente impiega 34 dipendenti, ne sta cercando altri da assumere.

Le assunzioni Francesco Franceschetti Elastomeri sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza che a profili esperti, disposti a lavorare anche su turni notturni. Sono 10 le risorse cercate.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro disponibili presso l’azienda sono rivolte a venditori, addetti al controllo qualità e figure per la produzione, anche senza esperienza

adv

L’AZIENDA

Francesco Franceschetti Elastomeri s.r.l. è un’azienda nata a Corte Franca, in provincia di Brescia, nel 1987. Specializzata nella produzione di compound di elastomeri termoplastici TPE a base SEBS, SBS e TPO, fornisce soluzioni per diverse applicazioni e tecnologie quali: stampaggio a iniezione, estrusione, filmatura e soffiaggio. Francesco Franceschetti Elastomeri produce articoli che trovano impiego in ambiti quali sport e tempo libero, casalinghi, arredamento e design, medicale, automotive, igiene personale e cosmesi, edilizia, estrusione e idraulica, e altro ancora. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Francesco Franceschetti Elastomeri possono candidarsi rispondendo all’annuncio presente su questa pagina del portale web di Unimpiego Confindustria. Una volta cliccato sul link relativo all’offerta dell’azienda, si apre l’apposito form da compilare per inviare la candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *