Francia e Irlanda lavoro: 420 accompagnatori ragazzi vacanze studio

computer vacanza turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare come accompagnatori durante vacanze studio?

Sono disponibili 420 nuovi posti di lavoro all’estero per giovani maggiori di 23 anni.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 Aprile 2016.

ACCOMPAGNATORI VACANZE STUDIO

ITF, Indipendetn Teacher’s Foundation, associazione con finalità culturali, educative e ricreative, è alla ricerca di 420 ragazzi che svolgano il ruolo di Group Leader, accompagnatori per gruppi di giovani in centri studio vacanze all’estero. Le sedi di lavoro saranno l’Irlanda e la Francia.

Le risorse ricercate si impegneranno in attività di accompagnamento e animazione per gruppi di studenti all’estero nel periodo da metà giugno ad agosto 2016.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per accompagnatori ragazzi vacanze studio è necessario possedere i seguenti requisiti:
– età minima 23 anni;
– ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione;
– laurea preferibilmente in lingue o in psicologia oppure licenza di guida turistica (con priorità per chi ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento o è iscritto all’albo degli psicologi).

Costituisce titolo preferenziale esperienza documentabile nel settore dell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto.

OFFERTA DI LAVORO

Il contratto di lavoro proposto ai ragazzi selezionati sarà un rapporto di collaborazione a termine con copertura delle spese di vitto, alloggio e viaggio aereo (andata / ritorno). La retribuzione prevista è di 400 € per turni di due settimane.

SELEZIONI

Dopo una prima valutazione dei Curricula pervenuti, i candidati che sono stati ritenuti idonei riceveranno una mail di convocazione al colloquio di selezione. I colloqui si svolgeranno nelle seguenti città:
– MILANO: 2 e 5 maggio 2016;
– BENEVENTO: 27 e 28 aprile 2016;
– VENEZIA: 26 aprile 2016;
– PALERMO: 18 e 19 aprile 2016;
– ROMA: 21 e 22 aprile 2016;
– SASSARI: 28 aprile 2016.

Le selezioni consisteranno in un test di lingua scritto e orale e in un colloquio conoscitivo, al quale seguirà un corso di formazione obbligatorio gratuito. La data di convocazione al colloquio verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al lavoro come accompagnatore per ragazzi dovranno inviare la lettera di presentazione e il curriculum vitae all’indirizzo: [email protected], entro il 30 aprile 2016.

Per ulteriori dettagli consigliamo di leggere l’annuncio di riferimento pubblicato sul portale Eures Città Metropolitana Milano:
– Accompagnatore per ragazzi Sede Francia: ANNUNCIO (Pdf 34 Kb);
– Accompagnatore per ragazzi Sede Irlanda: ANNUNCIO (Pdf 30 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments