Francia: lavoro per Camerieri in Ristorante italiano

Cameriere Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nella ristorazione in Francia?

Un Ristorante italiano in Ile de France cerca Camerieri per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

FRANCIA LAVORO PER CAMERIERA / CAMERIERA

Un Ristorante / Pizzeria italiano, con sede nella regione dell’Ile de France (nella Francia settentrionale, dov’è situata anche Parigi) è alla ricerca, in collaborazione con il servizio pubblico per l’impiego francese Pole Emploi, e con la rete EURES, di Camerieri. L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a personale con esperienza, da inserire mediante contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base di circa 1350 Euro lordi al mese.

REQUISITI

Si ricercano candidati con esperienza pregressa nella mansione, disponibili a trasferirsi in Francia. E’ facile immaginare che per la posizione sia necessario possedere anche adeguate conoscenze linguistiche.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate potranno lavorare in Francia presso il Ristorante italiano che ha aperto la selezione, e dovranno occuparsi di varie attività, quali l’accoglienza dei clienti e l’assegnazione dei tavoli, la presentazione del menu e la raccolta delle ordinazioni, consigliando la clientela nella scelta dei piatti e illustrando le specialità del giorno. I Camerieri dovranno, inoltre, occuparsi del servizio, dell’incasso, della pulizia e del riordino dei tavoli e della sala, e di creare un vero rapporto con il cliente.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni in Francia saranno effettuate mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, con decorrenza dal 1° febbraio 2016. L’orario di lavoro è full time, per 35 ore settimanali, e la retribuzione minima iniziale è pari a 9,66 Euro lordi l’ora.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Camerieri e alle opportunità di lavoro in Francia presso il Ristorante italiano possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e inviando il cv e una lettera di presentazione tramite l’apposito form online di candidatura, entro il 14 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 195Kb) relativa all’offerta di lavoro in Francia per Camerieri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments