Francia: lavoro per 670 Ingegneri

Francia

Hai una laurea in ingegneria e sei interessato ad un’esperienza professionale all’estero? Sono aperte interessanti selezioni per 670 posti di lavoro per Ingegneri in Francia.

La ricerca è rivolta a profili laureati e gli incarichi si svolgeranno presso il polo tecnologico Sophia-Antipolis situato in Costa Azzurra.

La scadenza per candidarsi è fissata al 31 dicembre 2020. Ecco tutte le informazioni per partecipare e le posizioni aperte.

LAVORO PER INGEGNERI IN FRANCIA

La Rete Eures ha segnalato l’apertura di numerose opportunità professionali all’estero finalizzate a 670 assunzioni per ingegneri in Francia.

Nello specifico, i professionisti lavoreranno all’interno del tecnopolo Sophia-Antipolis, che ha sede lungo la costa mediterranea della nazione. Le offerte di lavoro si rivolgono a persone laureate in ingegneria, tecnici IT, analisti e sviluppatori. I candidati selezionati si occuperanno principalmente di sviluppo software, attività di programmazione e analisi dei dati.

REQUISITI 

Le offerte di lavoro in Francia sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • laurea in Ingegneria;
  • conoscenza dell’inglese, preferibilmente di tipo tecnico.

PROFILI RICERCATI

Nel dettaglio, le posizioni aperte per Ingegneri che desiderano lavorare in Francia sono:

  • PHP Developer – posti: 50;
  • QA Engineer – posti: 50;
  • Big Data Engineer – posti: 50;
  • Business Analyst – posti: 40;
  • C + + Developer – posti: 80;
  • Developer.NET – posti: 80;
  • Product Definition Engineer – posti: 80;
  • Data Scientists – posti: 50;
  • JAVA Developer – posti: 80;
  • PYTHON Developer – posti: 60;
  • Full Stack Engineer – posti: 50.

CONDIZIONI E SEDE DI LAVORO

Per alcune delle posizioni disponibili sono previsti contratti di lavoro full time e uno stipendio compreso fra 2100 e 2600 euro.

Per quanto riguarda la sede degli incarichi, tutti gli ingegneri che verranno selezionati lavoreranno in Francia, presso il tecnopolo Sophia-Antipolis, situato nella regione della Costa Azzurra, tra le città di Nizza e Cannes.

IL TECNOPOLO

Il parco tecnologico Sophia-Antipolis è stato fondato e ideato nel 1969 del senatore Laffitte. Oggi costituisce un punto di riferimento mondiale per l’innovazione. Raccoglie infatti oltre 2000 aziende operanti nei settori Information Technology, Chimico, della Salute, delle Scienze della vita e dell’Ambiente. Nel polo tecnologico lavorano più di 36Mila persone al fianco di ricercatori e studenti ed ogni anno vengono mediamente creati 800 nuovi posti di lavoro. Accoglie inoltre sedi di molte istituzioni internazionali (W3C, ETSI), grandi scuole (Eurecom, Polytech’Nice, SKEMA) ed istituti di ricerca (CNRS, INRA).

CANDIDATURE E ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli interessati alle assunzioni in Francia e ai posti di lavoro per Ingegneri dovranno inviare il proprio CV redatto in inglese agli indirizzi [email protected] e [email protected] (in copia conoscenza).

Rendiamo inoltre disponibile le SCHEDE INFORMATIVE (Pdf, 518 Kb) degli annunci Eures con le informazioni di dettaglio per le singole posizioni. La scadenza per candidarsi è fissata al 31 dicembre 2020.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati su altre interessanti opportunità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments