Francia: lavoro per Meccanici e Carrozzieri

Meccanico Auto Riparare S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Disponibili nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato nell’area dell’Alta Savoia, in Francia.

Un importante concessionaria di automobili francese è alla ricerca di Carrozzieri, Meccanici, Consiglieri tecnici, Tecnici in diagnostica e riparazioni auto. Per candidarsi c’è tempo fino al 31 maggio 2016.

L’AZIENDA

Jean Lain Automobiles è un’importante concessionaria per riparazioni auto nata nel 1966 in Francia, che offre assistenza al cliente dalla vendita al post vendita. Concessionaria di Volkswagen, Toyota e Hyundai, la società possiede 21 punti vendita in 15 città dell’Alta Savoia e conta 970 collaboratori tra concessionarie e officine.

LAVORO CARROZZIERI E MECCANICI FRANCIA

L’offerta di lavoro in Francia per meccanici e carrozzieri prevede contratti a tempo indeterminato. I candidati dovranno possedere una conoscenza base della lingua francese (livello A2-B1) e avranno diritto ad alcuni benefits come il premio di presenza, i tickets restaurant e la cassa mutua. Vediamo nel dettagli i posti di lavoro:

CARROZZIERI
La figura professionale dovrà realizzare interventi su grandi carrozzerie, sostituire i diversi elementi di carrozzeria e svolgerà attività di saldatura e raddrizzamento carrozzeria. Si richiede un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, patente B.
Sede di lavoro: Ville la Grand
Contratto: tempo indeterminato con un impegno settimanale di 37 h 45’, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30, salvo venerdì fino alle 18.30.
Salario indicativo: da 13.5 euro a 15 euro paga oraria su 12 mesi.

MECCANICI AUTO QUALIFICATI
I candidati sovranno essere in grado di effettuare la sostituzione della distribuzione, turbo, motore, frizione, cambio. La selezioni si rivolgono a professionisti con almeno 4 anni di esperienza certificata, in particolare in lavori tecnici su veicoli premium dell’AUDI, diploma di meccanico auto e patente B.
Luogo di lavoro: concessionaria Audi di Seynod.
Contratto: tempo indeterminato, 37 h 45’ settimanali, dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 13.30 alle 17.30, salvo venerdì fino alle 16.30.
Salario: da 12 euro a 13 euro paga oraria su 12 mesi.
Benefits: premio variabile di produzione.

TECNICI IN DIAGNOSTICA E RIPARAZIONE AUTO
Il tecnico dovrà ricercare i guasti complessi e stabilire una diagnosi tecnica, realizzare i diversi controlli necessari, effettuare la riparazione o la sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici. Necessaria un’esperienza di almeno 2 anni sopratutto in lavori tecnici su veicoli premium dell’AUDI. Richiesti inoltre il diploma e la patente B.
Sede di lavoro: Officina Volkswagen di Ville La Grand (Annemasse) e officina di Ferney-Voltaire.
Contratto: tempo indeterminato per 37 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Stipendio: da 1.800 euro a 2.200 euro lordi mensili su 12 mesi.

TECNICO ESPERTO D’AUTOMOBILI
Si ricerca un professionista in grado di ricercare i guasti complessi e stabilire una diagnosi tecnica, realizzare i diversi controlli necessari, effettuare la riparazione o la sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici. Per candidarsi è necessario possedere almeno 2 anni di esperienza anche nel post vendita, il diploma in meccanica d’auto e la patente B.
Sede di lavoro: Thonon les Bains.
Contratto: tempo indeterminato, 37,45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (tranne il venerdì 16.30).
Retribuzione: da 2.000 euro a 2.500 euro lordi mensili su 12 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per Meccanici e Carrozzieri in Francia devono inoltrare entro il 31 maggio 2016 il Curriculum Vitae, redatto in lingua francese, indicando la posizioni di interesse all’indirizzo: [email protected] e in copia conoscenza all’indirizzo: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments