Francia, lavoro per 9 Operatori Help Desk, 1280 Euro

scrivania, computer, lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Disponibili nuovi posti di lavoro in Francia nel settore dell’assistenza clienti.

Si ricercano 9 Operatori Help Desk per assistenza informatica con ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato di 6 mesi e uno stipendio pari a 1.280 Euro lordi mensili. Per candidarsi all’annuncio c’è tempo fino al 31 Agosto 2015.

OPERATORI HELP DESK FRANCIA

Le risorse dovranno fornire supporto tecnico informatico al cliente in lingua francese, rispondere alle telefonate in arrivo, identificare e risolvere il problema riscontrato e, infine, inoltrare la chiamata a un tecnico di livello superiore.

REQUISITI

Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua francese madrelingua (pari al livello C2) e dell’inglese (richiesto livello B2). È poi considerato requisito fondamentale la buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei sistemi MAC, e una pregressa esperienza in ambito help desk.

Inoltre, sarà gradita la conoscenza di una terza lingua (tra spagnolo, tedesco o portoghese), la forte propensione al contatto con il cliente, buone doti comunicative, l’attitudine al problem solving e a lavorare in un ambiente multiculturale.

Infine, il candidato dovrà essere automunito ed in possesso della patente B.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Il contratto di lavoro offerto rientra nella categoria CCNL Comunicazioni con ingresso al livello 10 e potrà essere a tempo determinato per 6 mesi oppure apprendistato. L’impegno lavorativo sarà full-time, per 40 ore alla settimana, e lo stipendio ammonterà a circa 1.281 Euro lordi mensili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per 9 Operatori Help Desk in Francia possono inoltrare la propria candidatura, corredata di lettera di presentazione e Curriculum Vitae in francese, entro il 31 Agosto 2015 all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto il seguente riferimento: Operatore Help Desk Francia.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’ANNUNCIO di lavoro completo (Doc 93 Kb), pubblicato tramite Eures, il portale online per la ricerca del lavoro in Europa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *