Francia: lavoro per Camerieri e Governanti

parigi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Francia nel settore turistico alberghiero. Si ricercano Camerieri e Governanti per assunzioni in strutture ricettive, retribuzione fino a 1.400 Euro.

Se siete alla ricerca di un impiego all’estero nell’ambito della ricettività turistica e alberghiera sono disponibili nuove opportunità per lavorare in Francia. Il servizio EURES Torino è alla ricerca, infatti, per conto di strutture ricettive turistiche francesi, di Camerieri e Governanti ai piani, che si occuperanno dei servizi di pulizia.

FRANCIA LAVORO RICETTIVITA’ TURISTICA
I candidati selezionati, assunti a tempo determinato, si occuperanno della pulizia ai piani presso varie strutture turistiche situate in Francia. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
conoscenza della lingua francese corrispondente almeno al livello B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– disponibilità alla permanenza in Francia per un periodo da 3 a 5 mesi;
– esperienza nei lavori di pulizia in ambito turistico;
– resistenza fisica;
– buone doti relazionali.
E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di un diploma di scuola secondaria.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le assunzioni per Camerieri e Governanti hanno carattere stagionale, e saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, con inquadramento riferito al C.C.N.L. italiano per il comparto Pulizia – Industria, con orario lavorativo di 39 ore settimanali. La retribuzione prevista varia da 1.100 a 1.400 Euro netti, a seconda della mansione, e il datore di lavoro si farà carico delle spese di viaggio per il raggiungimento del luogo di lavoro, dell’alloggio e della formazione dei neoassunti.

SELEZIONI
L’iter di selezione prevede una preselezione linguistica, anche telefonica, dei candidati, e la presentazione della proposta di lavoro in gruppo a Torino. I profili che risulteranno idonei saranno invitati a sostenere un colloquio ed una prova pratica a Oulx, in provincia di Torino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per Camerieri e Governanti in Francia segnalate da EURES Torino possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 31 maggio 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 163Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments