Francia: lavoro per cuoco italiano

cucinare

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Francia lavoro e assunzioni in vista nella ristorazione. Sono aperte le selezioni per un cuoco italiano da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso un ristorante specializzato nella cucina del nostro Paese.

Da Pinocchio” è un ristorante italiano situato a Saint-Jean-de-Maurienne, in Francia, specializzato da oltre trent’anni nella preparazione di piatti della nostra tradizione, non solo pizza, ma anche pietanze tipiche della cucina casalinga. La struttura è particolarmente apprezzata sia per il buon rapporto qualità prezzo, che per la disponibilità di vini provenienti da tutto il mondo, ed è al momento alla ricerca di uno personale per la cucina.

Il ristorante “Da Pinocchio” infatti, in collaborazione con il servizio EURES Torino, è alla ricerca di un cuoco italiano con esperienza, interessato a trasferirsi e lavorare in Francia. La risorsa selezionata sarà assunzta a tempo indeterminato, con retribuzione mensile di oltre 1.800 Euro e possibilità di alloggio.

FRANCIA LAVORO PER CHEF CUCINA ITALIANA
L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a cuochi esperti di cucina italiana, che, inseriti nel team di cucina, che è composto da 2 persone, dovranno ideare il menu giornaliero per 70 persone, composto da antipasto, portata principale e dessert. Il candidato selezionato dovrà essere in grado di elaborare una nuova offerte ogni giorno, e contribuirà alle pulizie.

REQUISITI
Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di 5 anni nella preparazione di pietanze della cucina italiana;
– conoscenza dei prodotti freschi, della preparazione della pasta, dei risotti e di alcuni dolci, e della pizza;
– propensione al lavoro di squadra;
– autonomia.

CONDIZIONI DI LAVORO
La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato, e percepirà una retribuzione mensile lorda pari a 1.834,50 Euro. L’impegno lavorativo sarà di 39 ore settimanali ed è prevista la possibilità di alloggio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per cuoco italiano in Francia possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di presentazione, redatti in lingua francese, via mail, entro il 7 giugno 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e, per conoscenza (cc), a [email protected], indicando in oggetto il riferimento “015TKHD”.

Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Doc 24Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments