Francia: lavoro per Meccanico Navale, tempo indeterminato

barche

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Francia lavoro e assunzioni in vista nel settore nautico per candidati con esperienza. Un’azienda francese ha aperto le selezioni per un Meccanico Navale da inserire con contratto a tempo indeterminato a Grimaud.

Lo Chantier Naval Simons è un cantiere navale con sede nella regione del Var, in Francia, e precisamente a Grimaud, un comune della Costa Azzurra non lontano da Saint-Tropez. La società, oggi gestita da Christopher Simons, è attiva da circa quarant’anni nel settore della nautica, occupandosi di vendita, riparazione e noleggio di imbarcazioni e ricambi per barche. Lo Chantier Naval Simons vanta oggi 2 officine meccaniche, 1 impianto di riparazione pneumatici omologati, parchi barche nuove ed usate, una marina privata, accesso diretto al mare, ed uno spazio di oltre 13mila metri quadrati completamente vigilato, ed è concessionario esclusivo Yamaha e specializzato Mercury.

L’azienda francese, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca, in questo periodo, di personale con esperienza da inserire a tempo indeterminato, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per un Meccanico Navale. Il candidato selezionato lavorerà presso il Chantier Naval Simons, 105 Route du littoral – 83310 Grimaud (Francia).

FRANCIA LAVORO PER MECCANICO
La risorsa scelta si occuperà del collaudo e del rimessaggio di motori a benzina e diesel, fuori bordo e a bordo, del lavaggio delle barche, della carenatura, della pittura e dell’accoglienza clienti. Si richiedono esperienza da 1 a 3 anni in ambito nautico, ed una conoscenza almeno di base della lingua francese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Francia per Meccanici Navali possono candidarsi inviando il curriculum vitae, accompagnato da una lettera di presentazione, via mail, entro il 9 maggio 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments