Francia: lavoro per periti meccanici, stipendio 1.600 – 2.000 Euro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Par chi cerca un impiego all’estero la rete EURES segnala nuove opportunità di lavoro in Francia. Sono aperte le selezioni per periti meccanici in vista di assunzioni a tempo indeterminato, previsto stipendio di 1.600 – 2.000 Euro mensili.

Groupe Laurent è un’azienda francese specializzata nel commercio di autoveicoli pesanti, attiva nei settori dell’industria, della logistica di magazzino, dei veicoli leggeri e commerciali, degli autoveicoli industriali e delle reti di servizio. Fondato nel 1937 come punto vendita di ricambi per veicoli motorizzati, oggi il Gruppo opera, tramite svariati marchi, nei servizi di aria condizionata, controllo e diagnosi per automezzi, nella distribuzione di componenti tecniche per mezzi leggeri e industriali, nello stoccaggio di parti tecniche per i concessionari, nella realizzazione di sistemi idraulici e pneumatici per l’industria,e in molti altri ambiti.

Groupe Laurent, in collaborazione con il servizio EURES Torino, è al momento alla ricerca di personale per la propria sede di Annecy, in Francia, ed ha aperto un’offerta di lavoro per periti meccanici. La ricerca è rivolta al reclutamento di 4 risorse, per assunzioni a tempo indeterminato, che si occuperanno della manutenzione e riparazione dei veicoli, in particolare di automezzi pesanti quali camion e autobus, e di tutti i tipi di motori o parti elettroniche, pneumatiche ecc. Oltre ad una retribuzione mensile di sicuro interesse, l’azienda offrirà ai neoassunti assistenza nella ricerca dell’alloggio e, su richiesta, la possibilità di frequentare un corso di aggiornamento di lingua francese.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per periti meccanici in Francia è riservata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza UE;
– conoscenza almeno minima della lingua francese;
– esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore delle riparazioni di veicoli meccanici, camion e autobus;
– conoscenza di Office automation.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepiranno uno stipendio mensile di importo tra i 1.600 e i 2.000 Euro, da stabilire in base all’esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Francia per periti meccanici possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae, redatto in lingua francese e, se possibile, corredato da referenze, via mail, entro il 6 gennaio 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e in copia (cc) a [email protected]. Si sottolinea che non saranno prese in considerazione le candidature inviate in altre lingue, compresa quella italiana, e di candidati senza esperienza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments