Frattamaggiore, Napoli: bando per 30 Disoccupati, lavori pubblica utilita

giardino

Il Comune di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, seleziona disoccupati da impiegare per lavori di pubblica utilità.

Per questo ha riaperto i termini di un bando di selezione per il conferimento di 30 incarichi di lavoro. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 9 gennaio 2017.

FRATTAMAGGIORE – NAPOLI BANDO PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITA

E’ stato prorogato, infatti, il bando Frattamaggiore per selezionare soggetti interessati a svolgere lavori di pubblica utilità. Si tratta di un concorso per disoccupati, da impiegare nell’ambito di progetti di durata non superiore a 6 mesi. I candidati selezionati percepiranno una indennità mensile pari a 580,14 Euro. Saranno incaricati di svolgere lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini.

REQUISITI

Possono partecipare al bando i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– essere disoccupati;
– non percepire sostegni al reddito;
– residenza o domicilio in Campania, in particolare nel Comune di Frattamaggiore o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km;
– essere percettori di indennità di mobilità ordinaria scaduta negli anni 2013 / 2014 che non hanno beneficiato di deroghe, o percettori di indennità di mobilità ordinaria con scadenza negli anni 2015 / 2016;
– non essere avviati in altre iniziative similari quali quelle previste dai DD .85 del 16 / 04 / 2015 e D.D. 439 del 04 / 11 / 2016.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte secondo l’apposito MODELLO (Doc 57Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro il 9 gennaio 2017, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Frattamaggiore.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 251Kb) relativo alla selezione per disoccupati indetta dal Comune di Frattamaggiore.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments