Freddy: lavoro per Commessi a Torino e Roma

freddy negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Freddy? Il noto brand di abbigliamento e accessori sportivi seleziona Commessi in vista di nuove aperture e per punti vendita già operativi in Piemonte e Lazio.

Opportunità di lavoro a Torino e Roma per Addetti Vendita full time e part time.

L’AZIENDA

Freddy SpA è un’azienda italiana che produce e distribuisce abbigliamento, scarpe e accessori di tipo sportivo, in particolare per danza e fitness. Il brand deve il proprio nome a Carlo Freddi, imprenditore ligure che ha fondato l’azienda nel 1976, che ha cambiato la “i” finale del proprio cognome in “y” per dare carattere internazionale al marchio, ed è oggi presente in tutta Europa e in Giappone, Korea, Australia, Israele e Russia. Oggi Freddy vanta una rete di vendita composta da circa 1000 negozi, a cui si aggiungono i flagship monomarca, e vanta sponsorship e partnership con importanti istituzioni internazionali come il Teatro alla Scala di Milano, l’Accademia del Teatro alla Scala e il Royal Ballet di Londra, il CONI e la Federazione Ginnastica Italiana.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER ADDETTI VENDITA

Freddy è alla ricerca di personale per il punto vendita di prossima apertura a Torino e per il flagship store di Roma, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi. La ricerca è rivolta ad Addetti Vendita per assunzioni nei negozi Freddy con orario full time e part time di 24 ore.

Si ricercano candidati con pregressa esperienza almeno biennale nel ruolo, preferibilmente maturata presso punti di vendita di abbigliamento. Si richiedono, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dei principali sistemi informatici ed un ottimo standing.

Per la sede di Roma, la selezione è aperta anche per candidati anche senza esperienza, provenienti dai Paesi ex URSS, che dovranno occuparsi della clientela russa. Gradita la familiarità con la lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Freddy e alle offerte di lavoro per Commessi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Freddy Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments