Free Mind Foundry: 200 posti di lavoro in Sicilia

programmare, pc computer

Free Mind Foundry, noto hub di innovazione siciliano, creerà nuovi posti di lavoro in Sicilia.

Il centro di ricerca e formazione, che ha sede ad Acireale, in provincia di Catania, sta lavorando su diversi brevetti. Da qui la necessità di incrementare l’organico, che vedrà ben 200 nuove assunzioni.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Free Mind Foundry e come candidarsi.

FREE MIND FOUNDRY LAVORO AD ACIREALE

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo che presenta il nuovo piano assunzioni Free Mind Foundry. L’hub di Acireale, infatti, è in crescita e mira a diventare un punto di riferimento nel Mediterraneo. La struttura collabora con diversi Paesi per monitorare il ciclo produttivo di centrali elettriche ad energie rinnovabili, e ha in programma di progettare nuovi hardware e software per i settori energetico, delle telecomunicazioni e dei trasporti.

Per questo vedrà l’inserimento di 200 nuove risorse, che potranno lavorare anche ai brevetti che si stanno sviluppando nel centro. I nuovi assunti porteranno a 450 le persone che lavorano nella Free Mind Foundry.

IL CENTRO

Free Mind Foundry è un hub di collaborazione internazionale per la ricerca tecnologica e la formazione. Costruito nel 2017, in un’ottica green e smart, è nato da un’idea di Simone Massaro, CEO della BaxEnergy, azienda specializzata in soluzioni software e innovative per visualizzare e analizzare i dati delle centrali elettriche. Il Free Mind Foundry comprende un Campus, una Academy e un Business Center.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Free Mind Foundry e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso per lavorare nel centro di ricerca e formazione di Acireale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments