Fremantlemedia: casting aperti e come candidarsi

Fremantlemedia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare ad un programma televisivo?

Fremantlemedia, nota società di produzione televisiva, seleziona varie figure per le proprie trasmissioni TV . Di seguito vi presentiamo i casting aperti e come candidarsi per partecipare ai provini.

L’AZIENDA

Fremantlemedia Italia SpA è una società italiana che idea, produce e distribuisce programmi d’intrattenimento e serie TV. L’azienda ha sedi a Roma, Milano e Napoli, ed è guidata dall’attuale AD Lorenzo Mieli. Tra i programmi televisivi realizzati vanta successi del calibro di Got Talent, The X Factor e Take me out. Inoltre produce la nota soap opera italiana Un posto al sole, e vari format originali, tra cui Giardini da Incubo, L’uomo di casa e Ginnaste. Fremantlemedia fa parte di RTL Group, uno dei maggiori gruppi radiotelevisivi in Europa.

FREMANTLEMEDIA CASTING 2016

Durante l’anno la società apre i provini per selezionare concorrenti e partecipanti per le trasmissioni televisive prodotte e realizzate. In questo periodo, ad esempio, sono aperti i casting Fremantlemedia per vari format televisivi.

Ecco un breve excursus delle ricerche in corso, per le quali è possibile candidarsi:

CASTING PER NUOVO PROGRAMMA

Per un nuovo programma musicale, si ricercano cantanti solisti e cantautori. I candidati devono avere una età compresa tra i 16 ed i 28 anni.

TAKE ME OUT

Il simpatico game show dedicato alla seduzione, condotto da Gabriele Corsi e trasmesso su Real Time, cerca concorrenti per la seconda edizione. Il programma vede da una parte uomini in cerca di una compagna e dall’altra un gruppo di 30 donne dietro colonnine luminose dotate di pulsante per spegnersi. Nel corso di ogni puntata i ragazzi dovranno convincere quante più ragazze possibile a restare ‘accese’ e sceglierne una da invitare per un appuntamento. Per questo i provini sono aperti a single in cerca dell’anima gemella.

ITALIA’S GOT TALENT

Got Talent è un format TV ideato dal produttore televisivo britannico Simon Cowell. Vanta ben 67 versioni in tutto il mondo ed è trasmesso in 193 Paesi, tra cui l’Italia. Nel nostro Paese lo show, che è trasmesso su TV8, attualmente è condotto da Lodovica Comello e vede Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano nel ruolo di giudici. Per l’edizione italiana del programma, Fremantlemedia seleziona nuovi concorrenti desiderosi di mettere in mostra il proprio talento.

COME PARTECIPARE AI PROVINI

Se desiderate partecipare ai provini potete visitare la pagina dedicata ai casting Fremantlemedia. La stessa è raggiungibile selezionando la voce ‘Casting’ sul portale web della società. All’interno di questa sezione troverete tutte le selezioni in corso. Una volta individuate quelle di interesse occorre selezionarle per accedere alle aree dedicate, all’interno delle quali ci sono tutte le informazioni e i riferimenti utili per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments