Friul Intagli: 150 assunzioni nel 2017

friul intagli

Nuove assunzioni in Veneto con Friul Intagli.

L’azienda, che produce componenti per mobili, sta ampliando il sito produttivo di Portobuffolè, in provincia di Treviso, e creerà ben 150 posti di lavoro nel 2017. Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Friul Intagli e come candidarsi.

FRIUL INTAGLI ASSUNZIONI A PORTOBUFFOLE’

La notizia è stata riportata dal plurisettimanale telematico Treviso Today, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo fa il punto sull’ampliamento dello stabilimento produttivo del Gruppo situato a Portobuffolè e sulle relative prospettive occupazionali.

La società sta ingrandendo l’impianto presente nel comune della provincia trevigiana, per incrementarne la produzione. I lavori di ampliamento dovrebbero concludersi entro il 2017 e l’iniziativa creerà occupazione nel territorio. Si prevede, infatti, un incremento dell’organico impiegato nella fabbrica, che porterà 150 nuove assunzioni Friul Intagli.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro Friul Intagli rientrano nel generale momento di crescita che sta vivendo l’azienda. Quest’ultima ha chiuso lo scorso anno con positivi risultati economici, anche grazie alla collaborazione con Ikea, cliente del Gruppo. Questi hanno portato già l’assunzione di 100 nuove unità di personale e la stabilizzazione di altrettanti dipendenti a tempo indeterminato, ma la società punta a raggiungere le 1750 unità di personale.

Per questo prevede un nuovo programma assunzionale in vista dell’ampliamento dello stabilimento di Portobuffolè. E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni in Veneto riguarderà addetti alla produzione. Con ogni probabilità non mancheranno le opportunità di impiego anche per altre figure.

L’AZIENDA

La Friul Intagli Industries è un’azienda italiana, con sede principale a Pordenone. La società è stata fondata, nel 1968, da Inaco Maccan, ed è oggi uno dei maggiori produttori di componenti per mobili in Europa. Il Gruppo possiede 10 stabilimenti ed è presente anche all’estero, con due sedi in Russia e Stati Uniti. Friul Intagli impiega, attualmente, oltre 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Friul Intagli e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments