Friuli Venezia Giulia: casting comparse adulti e bambini per video biciclette

casting tv, cameraman
Photo credit: Cooler8 / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare come comparse? In Friuli Venezia Giulia si terranno i casting per partecipare a un video dedicato alle biciclette.

I provini sono rivolti ad adulti e bambini, e il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le candidature devono essere presentate entro il 2 Maggio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING COMPARSE VIDEO FRIULI VENEZIA GIULIA

La IKON Productions, dunque, ha aperto le candidature per il casting finalizzato alla ricerca di comparse per un video destinato a tv, web e social, in Friuli Venezia Giulia.

Le riprese del video avranno luogo dal 6 al 26 Maggio 2022, salvo imprevisti dovuti al meteo (in caso di pioggia è possibile infatti che le date slittino).

Si specifica che il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per comparse è rivolto bambini e uomini e donne, sia maggiorenni che minorenni, residenti in Friuli Venezia Giulia e che sappiano andare in bicicletta (nel video, infatti, dovranno andare in bicicletta).

Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

  • Donna 35/40 anni;
  • Uomo 35/40 anni;
  • Bimbo/a 10 anni;
  • Bimbo/a 12 anni;
  • 2 ragazzi sui 25 anni;
  • 2 ragazze sui 25 anni.

IKON PRODUCTIONS

La Ikon Productions è una casa di produzione con sede a Udine, specializzata nella realizzazione di servizi video e fotografici.

In particolare è specializzata nella realizzazione di video commerciali sviluppati per tv, web, cinema e social, e ha collaborato con importanti brand italiani e internazionali.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per comparse in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] specificando nell’oggetto ‘Video Bici’ e il proprio nome e cognome.

Nella email i candidati dovranno specificare anche data di nascita, domicilio, altezza, taglia vestiti e scarpe, telefono di contatto e, infine, dovranno allegare:

  • 6 foto recenti (primo piano e corpo intero, senza filtri né occhiali da sole);
  • il proprio curriculum vitae;
  • video presentazione.

La scadenza per l’invio delle candidature, ricordiamo, è fissata al 2 Maggio 2022.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità di casting. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti