Nuova opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia, si selezionano addetti alle pulizie presso un villaggio turistico, in provincia di Gorizia.
L’offerta di lavoro, infatti, è finalizzata all’assunzione di 10 risorse che saranno impiegate a tempo determinato.
Per candidarsi c’è tempo fino al 12 Giugno 2022. Ecco cosa sapere per partecipare alla selezione e altre informazioni utili.
LAVORO PER ADDETTI ALLE PULIZIE IN FRIULI VENEZIA GIULIA
In Friuli Venezia Giulia, dunque, è stato pubblicato un avviso di selezione per reclutare 10 addetti alle pulizie, che saranno impiegati in un villaggio turistico a Grado.
ATTIVITÀ
I candidati selezionati si occuperanno delle pulizie di bungalow e di casette mobili, nonché della pulizia di aree comuni, compresi giardini e piscina, presso il villaggio turistico.
REQUISITI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- conoscenza della lingua italiana;
- serietà, velocità puntualità, capacità di lavorare in team;
- gradita esperienza pregressa nelle mansioni.
CONTRATTO
I 10 addetti alle pulizie selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno, per 3/6 mesi.
Il lavoro si svolgerà su turni: 8:00 – 17:00 o 09:00 – 18:00 o 10:00 – 20:00, che verranno specificati dopo l’assunzione. Inoltre, nei mesi estivi, sarà offerta la possibilità di alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro potranno candidarsi collegandosi a questa pagina, in cui effettuare la ricerca dell’opportunità impostando i seguenti filtri: “Ambito territoriale > Isontino – Gorizia – Monfalcone” e “Settore attività > Servizi generali”. Occorrerà poi cliccare su “Cerca” e infine su “Elenco”, all’interno del quale selezionare l’annuncio “Addetti alle pulizie in villaggio turistico”.
Sarà possibile candidarsi entro il 12 Giugno 2022.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".