Friuli Venezia Giulia: lavoro per 10 addetti alle pulizie in villaggio turistico

corso addetto pulizie

Nuova opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia, si selezionano addetti alle pulizie presso un villaggio turistico, in provincia di Gorizia.

L’offerta di lavoro, infatti, è finalizzata all’assunzione di 10 risorse che saranno impiegate a tempo determinato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 12 Giugno 2022. Ecco cosa sapere per partecipare alla selezione e altre informazioni utili.

LAVORO PER ADDETTI ALLE PULIZIE IN FRIULI VENEZIA GIULIA

In Friuli Venezia Giulia, dunque, è stato pubblicato un avviso di selezione per reclutare 10 addetti alle pulizie, che saranno impiegati in un villaggio turistico a Grado.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati si occuperanno delle pulizie di bungalow e di casette mobili, nonché della pulizia di aree comuni, compresi giardini e piscina, presso il villaggio turistico.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • conoscenza della lingua italiana;
  • serietà, velocità puntualità, capacità di lavorare in team;
  • gradita esperienza pregressa nelle mansioni.

CONTRATTO

I 10 addetti alle pulizie selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno, per 3/6 mesi.

Il lavoro si svolgerà su turni: 8:00 – 17:00 o 09:00 – 18:00 o 10:00 – 20:00, che verranno specificati dopo l’assunzione. Inoltre, nei mesi estivi, sarà offerta la possibilità di alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro potranno candidarsi collegandosi a questa pagina, in cui effettuare la ricerca dell’opportunità impostando i seguenti filtri: “Ambito territoriale > Isontino – Gorizia – Monfalcone” e “Settore attività > Servizi generali”. Occorrerà poi cliccare su “Cerca” e infine su “Elenco”, all’interno del quale selezionare l’annuncio “Addetti alle pulizie in villaggio turistico”.

Sarà possibile candidarsi entro il 12 Giugno 2022.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti