Friulintagli: 50 posti di lavoro nell’Arredamento

casa legno

Friulintagli effettuerà nuove assunzioni nel settore del mobile.

La nota azienda di arredamento è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico. Sono 50 le risorse da assumere e si cercano candidati anche senza esperienza

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Friulintagli da coprire e come candidarsi.

FRIULINTAGLI LAVORO PER VARI PROFILI

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locali, attraverso recenti articoli. Friulintagli, società friuliana che si occupa della produzione di arredamento in legno, sta cercando personale. Le posizioni da coprire presso l’azienda sono 50, in varie mansioni e con diversi livelli di esperienza. Le assunzioni Friulintagli sono rivolte anche a candidati inesperti.

Le selezioni sono state affidate all’Agenzia per il Lavoro Man at Work, che curerà tutte le fasi del reclutamento Friulintagli. Il contratto iniziale proposto ai nuovi dipendenti è in somministrazione, ma l’obiettivo è trasformarlo in un contratto diretto con la società di arredamento e, dunque, assumere stabilmente le nuove figure.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Friulintagli riguardano diversi profili. Da quanto riportato nei citati articoli tra le figure professionali ricercate dal Gruppo ci sono magazzinieri, manutentori, operatori macchine, autisti CQC, verniciatori e addetti all’imballaggio. Verranno presi in considerazione candidati anche privi di esperienza specifica.

SELEZIONI E RECRUITING DAY

L’Agenzia per il Lavoro Maw (Man at Work) curerà l’iter di selezione per i posti di lavoro Friulintagli e fornirà ai candidati tutte le informazioni utili.

Vi segnaliamo che l’azienda ha incaricato, inoltre, l’Agenzia per il Lavoro Manpower di organizzare dei recruiting day per assumere personale. Sono in programma due giornate di reclutamento che si terranno in Puglia, a Bari, il 26 e 27 settembre. Con ogni probabilità, quindi, la ricerca di personale verrà portata avanti su scala nazionale.

L’AZIENDA

La Friulintagli Industries S.p.A. è una azienda italiana fondata, nel 1968, dall’attuale proprietario, Inaco Maccan. E’ attiva nel settore dell’arredamento e si occupa in particolare di produrre mobili in kit e contract, e componenti. Le produzioni includono cucine, bagni, camere da letto, uffici, mobili per bambini. Friulintagli ha sede principale a Villanova, nel Comune di Prata di Pordenone, e un secondo stabilimento produttivo in provincia di Treviso, a Portobuffolè. L’azienda è presente anche all’estero, con una sede in America.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Friulintagli possono candidarsi rivolgendosi direttamente alla sede dell’Agenzia per il Lavoro Man at Workdi San Vito al Tagliamento (Pordenone), che si occupa del processo di recruting.

Per partecipare alle giornate di recruiting organizzate in Puglia, invece, è possibile candidarsi tramite la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) dell’azienda, seguendo le indicazioni per inviare il cv riportate nell’annucio relativo alle selezioni. Dalla stessa pagina è possibile anche consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments