Frosinone: 40 assunzioni nella GDO

Supermercato GDO

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO nel Lazio. Sono aperte le selezioni per ben 40 assunzioni a Frosinone e provincia, per lavorare nei negozi di prossima apertura di una catena della Grande Distribuzione Organizzata.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

FROSINONE OFFERTE DI LAVORO NELLA GDO

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR, ha aperto, infatti, un recruiting per assunzioni nella GDO in provincia di Frosinone. In particolare, si ricerca personale per la copertura di 40 posti di lavoro in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita di una nota catena operante nella Grande Distribuzione Organizzata.

Le risorse selezionate saranno inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato, in somministrazione o con altre tipologie di contratto, a seconda dei ruoli, con orario di lavoro part time e / o full time.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro a Frosinone e provincia per le assunzioni nella GDO sono rivolte ai seguenti profili:

5 RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Le risorse saranno responsabili dell’impiego ottimale delle risorse affidate, nel rispetto di logiche di efficienza, della gestione diretta delle relazioni con gli altri operatori e di risolvere le eventuali (danneggiamenti, malfunzionamenti, ecc), della gestione economica complessiva del punto vendita e di assicurare il rispetto del preventivo. Dovranno, inoltre, definire gli obiettivi commerciali, guidare la pianificazione delle vendite e del margine del negozio, coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, verificando le azioni della concorrenza su base locale, analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore, verificare periodicamente la rispondenza del punto vendita all’applicazione del piano di autocontrollo aziendale, valutando l’adeguatezza ed il corretto funzionamento delle strumentazioni e delle attrezzature, e valutare la prestazione ed il potenziale dei collaboratori.

Requisiti:
– esperienza pregressa nella mansione;
– preparazione tecnica avanzata sulle discipline organizzative e gestionali, e buona predisposizione per le relazioni interpersonali ed il problem solving;
– capacità di valutazione di competenze e potenzialità delle risorse umane;
– conoscenze di marketing strategico ed operativo;
– conoscenza e capacità di monitoraggio delle variabili chiave del funzionamento e della redditività del negozio, con particolare riferimento alle esigenze della clientela;
– capacità di orientamento, definizione di obiettivi e motivazione delle risorse umane;
– flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento, doti commerciali, motivazione e serietà.

Condizioni di lavoro
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento nel I Livello CCNL Commercio. L’orario di lavoro è un Full Time di 40 h settimanali, articolate su turni, dal Lunedì alla Domenica,con un giorno di riposo a settimana.

20 ADDETTI CASSA – RIFORNIMENTO SCAFFALI
Le risorse, riportando direttamente al Direttore del Punto Vendita, si occuperanno di gestire le attività di cassa e il POS, e del rifornimento di scaffali e magazzino.

Requisiti:
– esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della GDO;
– autonomia nell’utilizzo di POS / Scanner;
– disponibilità a lavorare su turni, anche durante il weekend e nei giorni festivi.

Condizioni di lavoro
Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda. L’inserimento avverrà con orario Part Time di 30 h settimanali, articolate su turni dal Lunedì alla Domenica, con un giorno di riposo a settimana.

5 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
5 ADDETTI BANCO MACELLERIA
5 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA
Le risorse si occuperanno delle attività relative al reparto di riferimento.

Requisiti:
– esperienza pregressa nella mansione, maturata in ambito GDO;
– conoscenza dei prodotti e dei macchinari di riferimento;
– capacità di gestione dei budget e delle tecniche di vendita;
– capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
– doti commerciali, serietà, autonomia e motivazione;
– flessibilità oraria.

Condizioni di lavoro
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza dei candidati. L’incarico di lavoro è Full Time, per 40 h settimanali, articolate su turni dal Lunedì alla Domenica, con un giorno di riposo a settimana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Frosinone e provincia, e alle opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o [email protected], o direttamente attraverso il portale web www.articolo1.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments