Frosinone: casting per serie tv “The Net”

casting attori

Nuove opportunità di entrare nel mondo televisivo con il casting che si terrà a Frosinone (Lazio) per partecipare alle riprese della serie tv “The Net”.

La ricerca è rivolta a persone tra i 18 e i 75 anni, a uomini dal fisico atletico e anche a calciatori tra i 20 e i 35 anni.

Il giorno in cui si svolgerà il provino è l’8 Marzo 2022. Ecco le informazioni utili per partecipare.

CASTING SERIE TV FROSINONE

La Cross Productions Srl ha dunque avviato a Frosinone un casting per la serie tv “The Net”.

L’audizione si terrà presso lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, il giorno 8 Marzo 2022 dalle ore 9.00 alle 13 e dalle ore 14.00 alle 17.30.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare al provino i candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni di età, per riprese sulla città dal 21 al 26 Marzo 2022;
  • calciatori tra i 20 e i 35 anni, dilettanti o semi professionisti, con look moderno e tatuaggi visibili;
  • uomini dal fisico atletico per fare guardalinee, raccattapalle, preparatori, allenatori.

CROSS PRODUCTIONS

Cross Productions Srl è una società di produzione di audiovisivi con sede a Roma, in via Valadier, 42. Nasce nel 2013 dopo all’acquisizione da parte di Beta Film Gmbh delle quote in precedenza detenute da Magnolia SPA in Magnolia Fiction. Realizza prodotti per la televisione generalista, senza tralasciare gli investimenti in ricerca e sperimentazione per i mercati emergenti. Tra i titoli prodotti per la tv, serie e miniserie come “Il Cacciatore”, “Rocco Schiavone”, “Una Grande Famiglia”.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare ai casting per la serie tv “The Net” possono dunque presentarsi, se in possesso dei requisiti richiesti, il giorno 8 Marzo 2022 presso lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. I provini avranno luogo nelle fasce orarie 9.00 – 1300 e 14.00 – 17.30.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire le altre possibilità di partecipare ad audizioni e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter avete l’opportunità di rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti