FS Park assume operatori della sosta, lavoro per diplomati

parcheggio, noleggio auto
adv

Nuove assunzioni di operatori della sosta (parcheggiatori) in FS Park S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

I posti di lavoro vacanti si trovano in diverse città. L’opportunità è aperta a diplomati.

Le candidature devono essere presentate fino al 23 maggio 2024. Scopriamo insieme i dettagli degli annunci e come proporsi.

FS PARK ASSUNZIONI OPERATORI SOSTA

Gli annunci del Gruppo FS sono volti a reclutare parcheggiatori a Milano e Genova.

Gli operatori saranno assunti in FS Park S.p.A., società del Gruppo specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta.

COSA FA L’OPERATORE DELLA SOSTA FS PARK

Il parcheggiatore di FS Park assiste la clientela nel corretto utilizzo del parcheggio e offre supporto anche per quanto riguarda le attività di pagamento della sosta attraverso la cassa automatica. Si occupa della manutenzione di bassa complessità. Ad esempio, può effettuare piccole riparazioni e pulire le casse automatiche.

Segnala ai tecnici gli interventi da svolgere nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio, provvede all’evasione delle operazioni di svuotamento, ripristino delle casse e rendicontazione.

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi all’annuncio FS coloro che possiedono un diploma, sanno utilizzare il pc e le tecnologie e hanno una buona conoscenza di Office, in special modo dei programmi Outlook, Excel e Word.

Gli aspiranti operatori della sosta devono avere manualità nell’impiego degli strumenti da lavoro per svolgere le attività di manutenzione e riparazione.

Si richiede la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale.

Completano il profilo del candidato ideale le seguenti caratteristiche:

  • orientamento al cliente;
  • tensione al risultato;
  • problem solving;
  • capacità di integrazione nel team.

CONTRATTO DI LAVORO

Si offre inserimento mediante contratto a tempo determinato.

FS PARK S.P.A.

FS Park è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce ed eroga i servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale, realizzando aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire, così, a renderle accessibili.

adv

COME CANDIDARSI

Chi volesse candidarsi per le assunzioni in FS Park ha tempo fino al 23 maggio 2024.

Gli interessati devono collegarsi a questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo FS e selezionare l’annuncio per Operatori della sosta relativo alla città prescelta, cioè Milano oppure Genova.

Successivamente dovranno cliccare sul link “Candidati”.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato e le altre opportunità di lavoro nei trasporti.

Potete consultare anche la sezione che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia, nonché la pagina dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Infine, vi ricordiamo che, per essere sempre informati in tema di opportunità lavorative e corsi di formazione, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali
WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *