In arrivo nuove assunzioni nel mondo della ristorazione veloce con Fud Bottega Sicula.
Sono aperte le selezioni per 50 figure professionali da impiegare nei nuovi moderni bistrot che apriranno in Italia e all’estero.
Ecco quali sono i profili ricercati e come partecipare alla campagna di reclutamento Fud Bottega Sicula.
FUD BOTTEGA SICULA LAVORO NEI NUOVI RISTORANTI
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente post pubblicato sulla pagina Facebook aziendale. Fud Bottega Sicula ha in programma di inaugurare nuovi ristoranti in Italia e all’estero e cerca cuochi, camerieri e altri profili in vista di queste nuove aperture. In totale i posti di lavoro Fud Bottega Sicula resi disponibili sono 50 e le selezioni sono già aperte.
FIGURE RICHIESTE
Delle 50 risorse da assumere 30 saranno impiegate in cucina e 20 in sala. Non sono richieste particolari esperienze ma ai fini della selezione saranno tenute in conto alcune caratteristiche personali quali la voglia di fare, la passione e la dinamicità.
Data la tipologia di lavoro è facile immaginare che un requisito molto importante che devono possedere i candidati viene sia il possesso di spiccate capacità relazionali. Questa dote è fondamentale per entrare a far parte della squadra di lavoro Fud Bottega Sicula, chiamata Fud Pipol, che attualmente si compone di oltre 150 lavoratori.
L’AZIENDA
Il brand gastronomico Fud Bottega Sicula è stato fondato nel 2012 dall’imprenditore Andrea Graziano. Nelle botteghe FUD si possono gustare hamburger, panini, taglieri di salumi e formaggi, hot dog e pizza Napoletana realizzata con forno a legna. Tante prelibatezze della cucina siciliana realizzate con materie prime del territorio. Ogni locale è concepito come panineria, pizzeria, ristorante e wine bar. I clienti vengono accolti in un ambiente contemporaneo e moderno, con lavagne, banco gastronomia e accessori di design. L’azienda è molto attiva nel campo della comunicazione, del web e dei social media. La bottega di Catania è stata premiata dal Gambero Rosso come miglior locale street food.
CANDIDATURE
Gli interessati alla campagna di selezione e alle nuove offerte di lavoro Fud Bottega Sicula possono inoltrare la propria candidatura attraverso la sezione web ‘Lavora con noi’ del sito www.fud.it.