Fud Bottega Sicula: 50 posti di lavoro, nuove aperture

fud bottega sicula

In arrivo nuove assunzioni nel mondo della ristorazione veloce con Fud Bottega Sicula.

Sono aperte le selezioni per 50 figure professionali da impiegare nei nuovi moderni bistrot che apriranno in Italia e all’estero.

Ecco quali sono i profili ricercati e come partecipare alla campagna di reclutamento Fud Bottega Sicula.

FUD BOTTEGA SICULA LAVORO NEI NUOVI RISTORANTI

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente post pubblicato sulla pagina Facebook aziendale. Fud Bottega Sicula ha in programma di inaugurare nuovi ristoranti in Italia e all’estero e cerca cuochi, camerieri e altri profili in vista di queste nuove aperture. In totale i posti di lavoro Fud Bottega Sicula resi disponibili sono 50 e le selezioni sono già aperte.

FIGURE RICHIESTE

Delle 50 risorse da assumere 30 saranno impiegate in cucina20 in sala. Non sono richieste particolari esperienze ma ai fini della selezione saranno tenute in conto alcune caratteristiche personali quali la voglia di fare, la passione e la dinamicità

Data la tipologia di lavoro è facile immaginare che un requisito molto importante che devono possedere i candidati viene sia il possesso di spiccate capacità relazionali. Questa dote è fondamentale per entrare a far parte della squadra di lavoro Fud Bottega Sicula, chiamata Fud Pipol, che attualmente si compone di oltre 150 lavoratori.

L’AZIENDA

Il brand gastronomico Fud Bottega Sicula è stato fondato nel 2012 dall’imprenditore Andrea Graziano. Nelle botteghe FUD si possono gustare hamburger, panini, taglieri di salumi e formaggi, hot dog e pizza Napoletana realizzata con forno a legna. Tante prelibatezze della cucina siciliana realizzate con materie prime del territorio. Ogni locale è concepito come panineria, pizzeria, ristorante e wine bar. I clienti vengono accolti in un ambiente contemporaneo e moderno, con lavagne, banco gastronomia e accessori di design. L’azienda è molto attiva nel campo della comunicazione, del web e dei social media. La bottega di Catania è stata premiata dal Gambero Rosso come miglior locale street food.

CANDIDATURE

Gli interessati alla campagna di selezione e alle nuove offerte di lavoro Fud Bottega Sicula possono inoltrare la propria candidatura attraverso la sezione web ‘Lavora con noi’ del sito www.fud.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments