G-Star Raw Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

g - star raw

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi G-Star Raw?

Il noto brand di abbigliamento e denim seleziona personale per assunzioni in Italia. Disponibili opportunità di lavoro anche all’estero, nei punti vendita e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in G – Star. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

G-Star Raw è un’azienda olandese di abbigliamento. Fondata, nel 1989, da Jos van Tilburg, ha sede centrale ad Amsterdam. Propone collezioni moda ispirate ad uno stile urbano e di design, ed è particolarmente nota per i capi in denim. Oggi GStar Raw conta 22 uffici e 6mila punti vendita in 60 Paesi del mondo.

G-STAR RAW OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Periodicamente, G Star cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi presenti in Italia. Al momento, ad esempio, si ricercano diverse figure per assunzioni in Lombardia e Lazio, anche in vista di nuove aperture.

I candidati interessati alle opportunità di lavoro G – Star Raw possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

STOCK MANAGER – Nuova Apertura Scalo Milano
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in ruoli affini. Conoscono bene il pacchetto Office e sono disponibili a lavorare full time e alla flessibilità oraria.

STORE STAFF – Nuova Apertura Scalo Milano
G – Star seleziona il personale di vendita per il nuovo negozio che aprirà a novembre presso il nuovo centro commerciale Scalo Milano. Si richiedono esperienza pregressa nella vendita ed ottime capacità comunicative. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

ASSISTANT STORE MANAGER – Nuova Apertura Scalo Milano, Castel Romano (Roma)
Le risorse hanno un paio d’anni di esperienza, forti capacità di comunicazione e familiarità con Office. Sono aggiornate sulle tendenze di moda e possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO

Il Gruppo seleziona personale anche per assunzioni all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi e in sede, presso vari Paesi. Si ricercano varie figure in Svezia, Olanda, Australia, Stati Uniti, Germania, Belgio e Regno Unito.

Tra i profili richiesti ci sono i team da inserire all’interno di vari punti vendita, assistenti store manager, commessi e visual merchandiser. E ancora stock manager, addetti marketing, supervisori, designer, retail account manager, retail allocator, sviluppatori, addetti HR e customer service, e così via.

G – STAR RAW LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area G – Star Raw Lavoro del portale web www.g-star.com. Si tratta della sezione riservata alle carriere, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro del Gruppo. Attraverso la stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

RICERCA ANNUNCI

Il portale web dedicato al recruiting offre l’opportunità di effettuare una ricerca tematica degli annunci. E’ possibile, infatti, scegliere Paese, dipartimento e / o settore di inserimento (negozi o corporate) di preferenza, dagli appositi menu a tendina disponibili nel box ricerca presente in alto nella pagina. E’ possibile anche visualizzare una mappa con la distribuzione geografica delle posizioni aperte.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni G-Star Raw e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo. Dalla stessa possono consultare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments