Gaia: concorso per 14 Diplomati, tempo indeterminato

gaia

Aperto un bando Gaia per Diplomati, per assunzioni a tempo indeterminato in Toscana.

L’azienda, specializzata in servizi idrici, seleziona Addetti servizi utenza per la copertura di 14 posti di lavoro. Per partecipare al concorso Gaia c’è tempo fino al 20 ottobre 2016.

GAIA CONCORSO PER ADDETTI SERVIZI UTENZA

Gaia SpA è una società a capitale pubblico che gestisce i servizi idrici di vari Comuni situati nelle province di Lucca, Pistoia e Massa. L’azienda idrica ha riaperto il concorso per Diplomati, finalizzato alla copertura di 14 posti di lavoro in azienda. Il bando di selezione è rivolto ad Addetti servizi utenza. L’inserimento avverrà mediante contratto a tempo indeterminato, nel profilo di Impiegato con mansioni di Addetto clientela.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per assunzioni Gaia i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola media superiore;
– cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’UE;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità psicofisica;
– disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della società all’interno del territorio gestito;
– patente di guida di categoria B o superiori.
– assenza di condanne penali;
– immunità da ogni fatto che comporti la non legittima costituzione del rapporto di lavoro;
– non essere coinvolti in procedimenti amministrativi o giudiziarii derivanti da incarichi professionali conferiti da Pubbliche Amministrazioni che abbiano comportato vantaggi per GAIA SpA negli ultimi 12 mesi.

PROVE D’ESAME

Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento delle seguenti prove:
prova scritta, relativa a nozioni di cultura generale e di conoscenza dei programmi standard di Office, regolamento del SII e Carte del Servizio, e funzione dell’AEEGSI e AIT nei confronti del gestore;
colloquio, che verterà anche sulle materie oggetto dell’esame scritto;
– valutazione dei titoli.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte secondo gli apposti MODULI (Zip 302Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate entro le ore 12.00 del 20 ottobre 2016. La presentazione delle istanze deve avvenire in una delle seguenti modalità:
– spedizione a mezzo posta a GAIA S.p.A. – Via Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta (LU). Si precisa che non fa fede la data di spedizione;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, al medesimo indirizzo indicato per la spedizione. La stessa può essere effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Zip 451Kb) relativo al concorso Gaia per Addetti servizi utenza.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments