Gallarate City Mall: assunzioni e 16 negozi in arrivo nel nuovo Centro Commerciale

Centro Commerciale

Assunzioni in vista in Lombardia con la prossima apertura del Gallarate City Mall, nuovo centro commerciale dedicato allo shopping e alla ristorazione.

La struttura, la cui inaugurazione è prevista per il 2026, ospiterà 16 negozi, punti ristoro e un parcheggio da 700 posti auto.

L’intervento avrà un impatto significativo sull’occupazione locale, creando opportunità lavorative nelle vendite e nella ristorazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che verranno creati con l’avvio del Gallarate City Mall e come candidarsi per lavorare nel nuovo centro commerciale.

adv

GALLARATE CITY MALL ASSUNZIONI CON NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Il Gallarate City Mall sorgerà in provincia di Varese, nell’area dell’ex centro commerciale Il Fare, situata tra Via Venegoni e Via Lombardia, e porterà assunzioni per numerose figure che lavoreranno nei negozi e nelle altre attività presenti nel centro.

Il progetto, curato dalla società di sviluppo immobiliare CLHNPL, prevede la realizzazione di una moderna struttura a circa 500 metri dal centro di Gallarate. Il centro si svilupperà su 3 piani e coprirà una superficie complessiva di circa 15.000 mq. Includerà 16 punti vendita, una food court con bar e punti ristoro, e offrirà un ampio parcheggio.

Oltre a riqualificare un’area inutilizzata da oltre 10 anni, il nuovo City Mall di Gallarate contribuirà alla creazione di numerosi nuovi posti di lavoro sul territorio.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

L’apertura del Gallarate City Mall comporterà assunzioni per diverse figure professionali che saranno impiegate nei negozi e nei vari servizi del centro commerciale.

Le opportunità di lavoro potranno riguardare addetti vendita, commessi, cassieri, magazzinieri, baristi e operatori della ristorazione.

Non mancheranno anche posizioni per addetti alle pulizie, manutentori e personale di sicurezza, indispensabili per la gestione e il corretto funzionamento della nuova struttura commerciale, e per altri profili con mansioni di responsabilità e impiegatizie.

adv

CANDIDATURE

Al momento non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni presso il Gallarate City Mall. Gli interessati a lavorare nei negozi e nei ristoranti e bar che apriranno presso lo shopping center devono attendere l’avvio delle apposite selezioni di personale. Molto probabilmente, le candidature saranno raccolte direttamente dalle aziende che apriranno i punti vendita e gestiranno i servizi nel nuovo sito commerciale.

Per avere maggiori informazioni sul progetto è possibile visitare il sito internet dedicato al Gallarate City Mall.

Vi terremo aggiornati sulle selezioni che saranno attivate in Lombardia grazie all’apertura della struttura. Per restare informati potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate la nostra sezione alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi Telegram e non solo.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *