Gallisport SpA assume esperti di vendita abbigliamento – store manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Gallisport Co. SpA è un’azienda dinamica e in espansione, che vanta 10 negozi di abbigliamento moda a Livigno, 4 in provincia di Milano ed altri in previsione di apertura. Per i punti vendita di Livigno e di Milano Gallisport sta selezionando esperti di vendita abbigliamento store manager che abbiano esperienza nel settore, diplomati e automuniti. E’ offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Vi presentiamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

ESPERTI DI VENDITA ABBIGLIAMENTO – STORE MANAGER
Sede di lavoro: Livigno, Milano
Descrizione:
Gallisport Co. SpA cerca esperti di Vendita Abbigliamento / Store Manager che svolgano la propria attività con passione, efficienza e dedizione. Gestiscono direttamente le relazioni con i clienti nell’ambito della vendita e tutte le attività di supporto quali la gestione delle scorte di magazzino, il visual di base del prodotto, col fine di soddisfare le esigenze del cliente attraverso un servizio di qualità.
Requisiti:
La/il candidata/o ideale deve avere esperienza nel settore, presenza, professionalità, senso pratico, attitudine al problem solving operativo, ma soprattutto deve dimostrare spiccate performance in termini di gestione delle relazioni interpersonali e di vendita. Persona attenta alle procedure, e all’organizzazione dovrà dimostrare orientamento al lavoro di squadra ed al lavoro per obiettivi.
Saranno considerati titoli essenziali per la posizione:
– Minimo diploma quinquennale
– Esperienza dimostrabile, meglio se referenziata
– Indipendenza, tempi rapidi di apprendimento, intuito, pro-attività
– Automunito e patente B
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
La versatilità sarà l’elemento determinante per il successo della posizione all’atto pratico. L’azienda offre un contesto in crescita, un trattamento economico interessante e alloggio aziendale.
Tipo contratto: Lavoro a tempo indeterminato

COME CANDIDARSI
Si prega di inviare il proprio CV, corredato di foto, via e-mail come allegato in formato doc/pdf/rtf, indicando il riferimento AV-19 nell’oggetto della mail, a: [email protected]
Sarà l’azienda a contattare i candidati ritenuti idonei sulla carta per una conoscenza personale ed una valutazione della persona e delle sue competenze.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments