Game Tester: 50 posti di lavoro, Varsavia

Videogame videogiochi

I videogame sono la vostra passione? Partecipate alle selezioni per 50 posti di lavoro in Polonia destinati ad appassionati di giochi e informatica.

Testronics Lab, azienda internazionale che opera nel mercato dei videogiochi, è alla ricerca di Game Tester da inserire all’interno del proprio team a Varsavia con un contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarsi all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 1° Settembre 2015.

adv

LAVORO GAME TESTER POLONIA

Le risorse si occuperanno di testare i videogiochi per ricercare eventuali errori e difetti prima del rilascio sul mercato della loro versione definitiva, perciò dovranno svolgere le seguenti attività:
– rilevare e riportare quotidianamente gli errori, i difetti del software ed i problemi di progettazione;
– migliorare le procedure dei test;
– scrivere precise recensioni in lingua inglese sui vari bug e problemi del software e proporre correzioni;
– informare di qualsiasi problema che potrebbe rallentare, ostacolare o fermare il videogame;
– lavorare per raggiungere gli obiettivi di gruppo.

REQUISITI

I candidati ideali sono persone affidabili e motivate, appassionate di videogiochi ed in grado di lavorare all’interno di un team. Nello specifico, si richiedono i seguenti requisiti:
– ottima conoscenza della lingua italiana (livello C1-C2);
– buona conoscenza dell’inglese (Livello B2);
– esperienza con le piattaforme multimediali;
– competenze informatiche e MS Excel di base;
– interesse per la traduzione e la revisione dei testi;
– ottime doti comunicative e capacità di lavorare sotto stress;
– attenzione ai dettagli.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte tramite contratto a tempo determinato di 6 mesi con impegno full time, quindi 40 ore alla settimana.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai 50 posti di lavoro come Game Tester possono inoltrare entro il 1° Settembre 2015 il proprio Curriculum Vitae, redatto in lingua inglese, all’indirizzo mail: michal.sobczak@testroniclabs.com. In alternativa, è possibile candidarsi anche tramite il sito web di Testronics Lab, consultando la sezione ‘Carriere / Polonia / Game Tester’.

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro a Varsavia vi consigliamo di consultare l’ANNUNCIO ufficiale (Pdf 144 Kb), pubblicato dalla rete Eures, servizio europeo dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *