GAP: assunzioni part time per Commessi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con GAP, la nota catena americana di megastore di abbigliamento che cerca Commessi part time per i propri punti vendita situati a Milano.

Nata nel 1969, oggi GAP Inc. è uno dei più grandi retailer al mondo, con più di 3.100 punti vendita, e con un portafoglio che vanta 4 dei più importanti marchi di abbigliamento al mondo: Gap, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Quando GAP fu fondata il suo prodotto era il look “basic”, che consisteva nei suoi blu-jeans caratteristici e le t-shirt di cotone bianco. Questa idea imprenditoriale ha consentito nel tempo all’azienda di crescere fino ai livelli attuali e di espandere la propria linea d’offerta fino ad ottenere oggi un vasto assortimento di abiti per uomo, donna e bambino, ma anche accessori, cosmetici e calzature.

GAP è al momento alla ricerca di Commessi da inserire, con contratto di lavoro a tempo determinato ed orario part time, presso i punti vendita di Milano. Le risorse si occuperanno di garantire un’eccellente esperienza d’acquisto all’interno dei punti vendita e dovranno conoscere le caratteristiche del prodotto e saperle comunicare nel momento giusto ed in maniera adeguata al cliente. Il brand fornirà ai candidati selezionati un’adeguata formazione, e data la crescita costante e la rapida espansione della catena garantisce agli stessi concrete possibilità di crescita.

Punti fondamentali della strategia di vendita GAP sono la gentilezza del personale e l’eccellente servizio pertanto l’azienda è alla ricerca di persone di talento, con ottime doti comunicative, che forniscano un’esperienza unica al cliente accompagnandolo nell’acquisto, dandogli preziosi suggerimenti al momento della prova dei capi ed evitando lunghe attese alle casse durante il pagamento della merce.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni GAP e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Candidature entro il 30 novembre 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments