Gardaland Legoland Water Park: 50 posti di lavoro

Gardaland Legoland Water Park

A Gardaland aprirà il primo Legoland Water Park d’Europa.

Si tratta di un nuovo parco acquatico tematico dedicato ai celebri mattoncini Lego, che sorgerà all’interno del noto parco divertimenti di Lazise (Verona). La nuova apertura porterà ben 50 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Legoland Water Park che saranno creati a Gardaland e come candidarsi.

GARDALAND LAVORO NEL LEGOLAND WATER PARK

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del nuovo parco dedicato al divertimento a tema Lego che aprirà a Gardaland. La struttura, che sarà inaugurata il 29 maggio, è già in costruzione e sono state individuate e denominate le varie aree tematizzate e attrazioni che ne faranno parte. La nuova apertura avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio.

Il nuovo parco, infatti, creerà numerosi posti di lavoro a Gardaland e le selezioni sono già aperte. Al momento si cercano oltre 50 risorse che dovranno lavorare nel nuovo parco. Le assunzioni Legoland Water Park sono rivolte a diversi profili, dagli assistenti ai bagnanti ad altre figure.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Legoland Water Park Gardaland offrirà ai visitatori aree a tema con scivoli colorati, spazi creativi, piscine e aree relax con lettini, sdraio e gazebo, oltre a diverse attrazioni. Tra queste il Lego River Adventure, un corso d’acqua, percorribile con gommoni personalizzabili utilizzando grandi e morbidi mattoncini Lego galleggianti, che attraverserà gran parte del parco e una grotta con ambientazione sottomarina, e Miniland, ossia un’area in cui si potranno ammirare riproduzioni di un centinaio di famosi monumenti italiani realizzate con i Lego.

Tra le attrazioni ci saranno anche Beach Party, un’area gioco su più livelli per bambini e ragazzi, e Lego Creation Island, ossia uno spazio in cui sarà possibile costruire con i mattoncini Lego e Duplo. E, ancora, Duplo Splash, una zona per bambini e famiglie in cui sarà possibile giocare con gli scivoli e conoscere gli animali acquatici, Jungle Adventures, un insieme di scivoli percorribili a corpo libero, con gommone, a cielo aperto o al buio, e Pirate Bay, un’area con piscina e vasca graduale adatta anche ai più piccoli. Nel parco non mancheranno un Legoland Shop in cui effettuare acquisti e un punto ristoro tematizzato, l’Harbour Restaurant.

FIGURE RICHIESTE

In vista della prossima apertura del nuovo parco divertimenti è già partita la campagna di recruiting e sono diverse le opportunità di lavoro Gardaland Legoland Water Park disponibili. Le selezioni sono aperte per reclutare 40 assistenti ai bagnanti, che provvederanno a monitorare l’area o l’attrazione a loro assegnata, supervisionare e assistere i bagnanti per garantirne la sicurezza.

Per queste posizioni si cercano sia candidati in possesso del brevetto di assistenza ai bagnanti che risorse da formare, che potranno conseguirlo grazie ad un accordo stipulato da Gardaland con la Federazione Italiana Nuoto. Altre posizioni da coprire riguardano invece addetti alla gestione del negozio e alla ristorazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Legoland Water Park possono visitare questa pagina dedicata alle carriere sul portale web Gardaland, attraverso la quale vengono segnalate le posizioni aperte e raccolte le candidature, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono attive anche diverse offerte di lavoro Gardaland per lavorare nel parco divertimenti veneto. Per ulteriori dettagli sulle figure richieste potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments