Gardaland Magic Hotel: lavoro nel nuovo albergo

gardaland magic hotel

A Gardaland aprirà un nuovo albergo a tema magico che creerà numerosi posti di lavoro.

Si tratta del Magic Hotel, una struttura dedicata agli amanti della magia che sarà inaugurata all’interno del noto parco divertimenti. L’apertura è prevista entro la prossima estate e avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio, portando svariate assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Gardaland Magic Hotel in arrivo.

GARDALAND LAVORO NEL NUOVO HOTEL DEDICATO ALLA MAGIA

Gardaland Resort, noto polo dedicato al divertimento situato in Veneto, tra i maggiori presenti sul territorio nazionale ed europeo, si arricchirà di una nuova struttura destinata ad accogliere ed ospitare i visitatori. A dare la notizia è stato Aldo Maria Vigevani, CEO di Gardaland, attraverso un recente comunicato che presenta il Gardaland Magic Hotel, un nuovo albergo a 4 stelle tematizzato, dedicato al mondo della magia, la cui inaugurazione è prevista per il 31 maggio 2019.

Si tratta di una notizia sicuramente positiva non solo dal punto di vista del turismo ma anche per l’occupazione. La nuova apertura, infatti, potrà portare nuove assunzioni. Considerando che l’hotel avrà una capienza di ben 128 camere è facile immaginare che saranno numerosi i posti di lavoro Gardaland Magic Hotel da coprire.

L’ALBERGO

Il Gardaland Magic Hotel sarà realizzato grazie ad un investimento di ben 20 milioni di Euro. Andrà ad aggiungersi agli altri 2 alberghi già presenti nel complesso dedicato ai divertimenti che si trova nei pressi del Lago di Garda, con i quali condividerà anche un’ampia area acquatica.

L’hotel è a tema magico e prevede 3 diverse ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. Sarà composto da 128 camere, ognuna con un letto matrimoniale e due letti singoli all’interno, per poter ospitare al meglio le famiglie. Al suo interno maghi, elfi, alberi parlanti e creature magiche permetteranno agli ospiti di vivere un soggiorno dall’atmosfera fatata e magica.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità le opportunità di lavoro nel nuovo hotel di Gardaland saranno rivolte, prevalentemente, al personale tipicamente impiegato all’interno di una struttura alberghiera. Dunque non mancheranno le assunzioni per addetti al ricevimento, alle pulizie e ai piani, camerieri e altri profili. Non è da escludere che le selezioni potranno riguardare anche figuranti che dovranno interpretare le magiche creature presenti all’interno dell’albergo.

IL RESORT

Vi ricordiamo che Gardaland Resort è uno dei principali complessi dedicati al divertimento in Italia. Ha sede a Castelnuovo del Garda (Verona) e comprende il parco divertimenti Gardaland Park, tra i maggiori in Europa, l’acquario Gardaland SEA LIFE Aquarium e due alberghi, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel. Gardaland Resort è di proprietà della Merlin Entertainments, compagnia britannica specializzata nella gestione di parchi divertimenti, hotel e altre strutture.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Gardaland Magic Hotel dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting per lavorare nel nuovo albergo a tema magico.

La raccolta delle candidature per lavorare a Gardaland viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del portale web del parco divertimenti, dalla quale è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.

In questo periodo sono disponibili diverse opportunità di lavoro Gardaland in vista di assunzioni a Castelnuovo del Garda. Per ulteriori informazioni sulle selezioni attive mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments