** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a Gardaland Resort per addetti al servizio di sicurezza e per addetti al ricevimento.
La struttura dedicata al divertimento e all’intrattenimento ha infatti avviato le selezioni per assumere personale con contratti a partire da marzo 2023.
Vediamo insieme ulteriori dettagli sulle offerte di lavoro Gardaland nei settori della security e dell’hospitality e come candidarsi.
LAVORO ADDETTI SICUREZZA E RICEVIMENTO GARDALAND
Gardaland Resort è dunque alla ricerca di personale per ricoprire posti di lavoro nelle seguenti figure professionali:
ADDETTI SECURITY
Attività: garantire l’efficienza del servizio di sorveglianza e sicurezza all’interno del Gardaland Resort.
ADDETTI AL RICEVIMENTO
Attività: gestione delle prenotazioni, delle operazioni di check-in, check-out e di assistenza all’ospite, a contatto con clientela italiana e internazionale, all’interno degli hotel.
REQUISITI GENERALI
Per entrambe le posizioni aperte avere maturato esperienza pregressa nel settore può essere considerato un valore aggiunto, anche se ciò che conta di più è la volontà di imparare e di crescere professionalmente.
Inoltre si segnala che costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro (No vitto e alloggio).
REQUIISTI SPECIFICI
Inoltre per ciascun profilo sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
ADDETTI ALLA SICUREZZA
- essere persone motivate, responsabili e in grado di gestire situazioni di sicurezza;
- prestare molta attenzione al rispetto delle regole;
- sapersi adattare a un ambiente frenetico e stimolante, lavorando in team;
- patente di guida B.
ADDETTI AL RICEVIMENTO
- diploma e/o laurea in discipline afferenti ai seguenti indirizzi: comunicazione, lingue e turismo;
- parlare fluentemente l’inglese e almeno un’altra lingua straniera (es: arabo, francese, russo, spagnolo, tedesco);
- essere cordiali, propositivi e con ottime doti comunicative; avere un naturale “orientamento al cliente” e apprezzare il lavoro in team;
- essere attenti, collaborativi e flessibili, con doti di problem solving;
- avere familiarità con il Pacchetto Office ed eventualmente conoscere il software Opera PMS.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time / full time su turni, inclusi i weekend (con riposo settimanale). Inoltre è prevista formazione iniziale e costante per svolgere al meglio le attività lavorative previste dai singoli ruoli professionali.
GARDALAND RESORT
Gardaland Resort è una meta turistica situata a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona (Veneto). Il parco divertimenti, Gardaland Park, è tra i primi in Europa. È articolato in aree a tema che rimandano al mondo della storia, della geografia, dello spazio e della fantasia. Offre attrazioni e spettacoli rivolti a un pubblico ampio ed eterogeneo. Fanno parte del Resort anche il parco acquatico LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Gardaland Resort gli interessati possono collegarsi a questa pagina dedicata alla ricerca di personale e, nella lista delle posizioni aperte, cliccare su “Addetto al servizio security – Gardaland” oppure su “Addetti al Ricevimento – Gardaland Hotel”, a seconda del ruolo per il quale desiderano proporsi. All’interno della pagina dello specifico annuncio occorrerà poi cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO GARDALAND E AGGIORNAMENTI
Per approfondimenti, vi invitiamo a leggere il nostro articolo per conoscere tutte le posizioni aperte Gardaland.
Per scoprire altre interessanti ricerche di personale potete consultare la nostra pagina dedicata alle opportunità di impiego nel settore del turismo. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram potete restare sempre aggiornati.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".