Gardaland Sea Life Aquarium: lavoro per Talker

gardaland sea life aquarium

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati a lavorare in un parco divertimenti?

Il noto parco di divertimenti Gardaland è alla ricerca di talker spigliati e dinamici per il Sea Life Aquarium. Avranno il compito di fornire informazioni al pubblico e di presentare l’acquario 

Ecco tutte le informazioni per candidarsi.

GARDALAND

Gardaland è il parco divertimenti più grande in Italia, situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona ed inaugurato nel 1975. La struttura fa parte della società inglese Merlin Entertainments, specializzata nella gestione di parchi divertimento, hotel e resort.

Il parco divertimenti Gardaland è formato dall’area dedicata alle attrazioni, dal Gardaland hotel, una struttura ricettiva con 100 camere a tema e dal Gardaland SEA LIFE Aquarium, un acquario con 37 vasche e ben 5.000 esemplari di animali.

LAVORO TALKER GARDALAND SEA LIFE AQUARIUM

Per l’area Sea Life Aquarium, Gardaland è alla ricerca di un talker che si occuperà del benessere degli ospiti attraverso informazioni, presentazioni e attività educative.

REQUISITI

Gli interessati al lavoro per talker presso Gardaland Sea Life Aquarium dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– è preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera;
– buone capacità relazionali;
– precedente esperienza in animazione;
– predisposizione al lavoro di squadra;

Saranno preferiti residenti o domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Per completezza mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA ANNUNCIO (Pdf 90Kb) che vi invitiamo a scaricare e consultare.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per talker a Gardaland sono invitati ad inoltrare la propria candidatura all’indirizzo email: [email protected], specificando nell’oggetto il riferimento: talker.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro presso il parco divertimenti Gardaland vi invitiamo a leggere questo articolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments