Puglia: 44 posti di lavoro nel turismo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora assunzioni in vista per l’estate 2013, disponibili 44 posti di lavoro nel turismo in Puglia, nella zona del Gargano. Si ricercano portieri, cuochi, baristi, receptionist, camerieri, lavapiatti e facchini da assumere con contratto stagionale.

La filiale di Bari dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca infatti, per conto di un’importante struttura turistica a 5 stelle cliente, di portieri, cuochi, baristi, receptionist, camerieri, lavapiatti e facchini. I posti di lavoro nel turismo da coprire sono ben 44 e la sede di lavoro è il Gargano, una delle mete turistiche estive più ambite in Puglia.

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro stagionale, con orario full time, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Si tratta di un’occasione davvero interessante per chi è alla ricerca di un impiego estivo, dato che offre l’opportunità di visitare alcune delle spiagge più belle d’Italia e varie località caratteristiche.

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel turismo Articolo1 possono valutare le ricerche attualmente in corso. A tutti i candidati si richiede la disponibilità a spostarsi sul Gargano.

LAVORO NEL TURISMO: FIGURE RICERCATE
Sono ben 44 i posti di lavoro nel turismo disponibili sul Gargano, così suddivisi in base ai profili richiesti:

2 PORTIERI DI NOTTE
2 ADDETTI ALLA RECEPTION
Si richiede esperienza nel ruolo maturata in strutture equivalenti a quella di destinazione, conoscenza della lignua inglese e conoscenza approfondita delle strutture turistiche.

5 ADDETTI SERVIZIO BAR
I candidati ideali hanno maturato esperienze sia nel servizio caffetteria che cocktail e conoscono in maniera approfondita le strutture turistiche.

5 CUOCHI
Le risorse ricercate hanno maturato esperienze in cucine di grandi dimensioni e conoscono in maniera approfondita le strutture turistiche.

10 CAMERIERI DI SALA
5 CAMERIERI AI PIANI
10 LAVAPIATTI
5 FACCHINI NOTTURNI E DIURNI
Richieste esperienza pregressa ins trutture equivalenti e conoscenza approfondita del settore alberghiero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nel turismo in Puglia per portieri, cuochi, baristi, receptionist, camerieri, lavapiatti e facchini sul Gargano, possono candidarsi inviando un dettagliato cv, con indicazione del riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica ba[email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments