GB Hotels Lavora con noi: 40 assunzioni negli alberghi

gb hotels

Vi piacerebbe lavorare negli alberghi GB Hotels?

Il Gruppo Borile assumerà nuovo personale da inserire presso le proprie strutture in Veneto. Si ricercano 40 figure, che potranno lavorare negli hotel della nota catena situati in provincia di Padova.

La raccolta delle candidature sarà effettuata attraverso la pagina web GB Hotels Lavora con noi. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni previste.

GB HOTELS ASSUNZIONI 2018

A dare la notizia è il quotidiano Padova Oggi, attraverso un recente articolo relativo ai posti di lavoro GB Hotels da coprire per il prossimo anno. Il Gruppo, infatti, ha previsto, sulla base di una stima delle prenotazioni pervenute, un incremento dell’organico impiegato negli alberghi della catena.

Sono 40 le assunzioni negli hotel del Gruppo Borile da effettuare. I candidati selezionati saranno inseriti presso le strutture della società, situate ad Abano Terme, in provincia di Padova.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che una parte delle opportunità di lavoro negli alberghi GB Hotels riguarderà figure quali addetti alla reception e camerieri. Le assunzioni, tuttavia, saranno effettuate in tutti i settori aziendali, pertanto sono diversiprofili richiesti.

POSIZIONI APERTE

Le candidature sono già aperte e l’azienda ha segnalato, attraverso il proprio portale web, diverse selezioni di personale. Generalmente, si ricercano candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, a seconda dei ruoli. Per la maggior parte delle posizioni aperte si richiedono la conoscenza di una o più lingue straniere, soprattutto tra Inglese, Francese, Tedesco e Russo, e adeguate competenze informatiche.

Nello specifico, si ricercano le seguenti figure:
Receptionist;
Portieri di notte;
Primi Maitre d’hotel;
Camerieri, Chef de Rang, Commis, Sommelier;
Capi Partita;
Spa Manager;
Operatori Terme e Benessere  (Terapisti, Massaggiatori, Fisioterapisti, Estetiste, Fango Terapisti);
Commessa per il punto vendita di prodotti di alta cosmesi e oggettistica di lusso di Abano Terme;
Medico da inserire presso gli stabilimenti e le Spa;
Addetto Marketing;
Digital Marketing Manager.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate potranno essere assunte presso i seguenti hotel:

  • Abano Grand Hotel (5* Lusso);
  • Grand Hotel Trieste & Victoria (5*);
  • Hotel Due Torri Abano (5*);
  • Hotel Terme Metropole (4*);
  • Hotel La Residence (4*) .

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che GB Thermae Hotels srl è una società italiana attiva nel settore alberghiero. Le sue origini risalgono agli anni ’70, quando Andrea Borile ha ideato delle speciali pompe per estrarre e raccogliere l’acqua termale, adottate poi da hotel e centri termali presenti nella zona tra Abano e Montegrotto terme. Oggi il Gruppo Borile conta 5 alberghi a 5 e 4 stelle, dedicati al benessere termale, ciascuno dotato di Spa e centro benessere, situati ad Abano Terme, in provincia di Padova.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni GB Hotels e alle offerte di lavoro negli alberghi di Abano Terme possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, GB Hotels “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments